Postando su svariati forum mi rendo via via più conto che sembro l'unico a leggere fumetti Dc...possibile dico io???
Anche qui sul foro, a parte un topic su CW non noto interesse sui comics in generale..figuriamoci Dc..c'è qualcuno che può smentire questa mia impressione di solitudine?
Mi sento molto Kal El..alieno e solo al mondo...
Lettori Dc se ci siete battete un colpo!!!
Ecco perchè "Hal Jordan" mi sembrava un nome famigliareeeeeeeeeee!XDDDDDDDD
Benvenuto tra noi, Lanterna Verde! ^_^
Io i DC li bazzico di tanto in tanto, ma non molto, di solito tendo a preferire la Marvel...mi piace parecchio tra le nuove serie quella dedicvata ai Teen Titans (anche se sono un pò di mesi che non la prendo più), tu che leggi di solito? :unsure:
Ecco perchè "Hal Jordan" mi sembrava un nome famigliareeeeeeeeeee!XDDDDDDDD
Tecnicamente è il mio vero nome............Scherzetto!! Hal Jordan/ Lanterna Verde mi ha colpito fin dal primo numero che ho letto..un numero 2 dato che il numero 1 in fumetteria non c'era più..
Io i DC li bazzico di tanto in tanto, ma non molto, di solito tendo a preferire la Marvel...tu che leggi di solito? ^_^
Io leggo ovviamente LV e tutto ciò che riguarda il Corpo delle Lanterne verdi ma poi seguo la serie regolare di Batman, della Jla e della Jsa, Freccia verde e Superman/ Batman in attesa di All star Batman e All star Superman..
Se gradisci consigli su fumetti Dc imperdibili fai un fischio eh?