Entra Registrati
Audio Sound Max
Q di Qyburn
creato il 15 giugno 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Q
Qyburn
Confratello
Bannato
455 messaggi
Qyburn
Confratello

Q

Bannato
455 messaggi
Inviato il 15 giugno 2008 14:20 Autore

Ciao, da tre anni a questa parte nella barra della applicazioni viene visualizzata un'icona che ha per descrizione: "è impossibile usaer il pannello di ocntrollo sound max". pensando che ciò significasse ceh el casse non funzionavano nno le ho più accese da allora. Navigando di Internet ho invece scoperto che sarebbe stato comunque possibile farle funzionare utilizzando gli appositi comandi di windows. Il problema è che le casse per funzionaer funzzionano ma i suoni vengono coperti da fastidiosissimi crepitii di elettricità statica. Come risolvere questo fastidiosissimo problema? Aquistando casse nuove? Oppure c'è speranza che a poco a poco il crepitio sparisca? :lol:

R
Runak
Confratello
Utente
803 messaggi
Runak
Confratello

R

Utente
803 messaggi
Inviato il 15 giugno 2008 19:15

da tre anni?? :lol:

Allora Audio Sound Max dovrebbe essere il driver che fa funzionare l'audio ( integrato nella motherboard) sul tuo pc, e l'iconcina che appare in basso a destra non è altro che il piccolo e funzionale programmino che gestisce il comparto sonoro ( audio, bassi, audio microfono ...etc.)

Per risolvere il problema ( cioè: "è impossibile usare il pannello di controllo sound max") credo tu debba reinstallare i driver audio, chiaramente prima disintalla quelli che ci sono, che sicuramente avranno qualche errore. :lol:

PS: se non ci riesci, magari ti spiego via msn, mannaggia quanto lavoro mi dai :lol:

Q
Qyburn
Confratello
Bannato
455 messaggi
Qyburn
Confratello

Q

Bannato
455 messaggi
Inviato il 16 giugno 2008 16:53 Autore

da tre anni?? :(

Allora Audio Sound Max dovrebbe essere il driver che fa funzionare l'audio ( integrato nella motherboard) sul tuo pc, e l'iconcina che appare in basso a destra non è altro che il piccolo e funzionale programmino che gestisce il comparto sonoro ( audio, bassi, audio microfono ...etc.)

Per risolvere il problema ( cioè: "è impossibile usare il pannello di controllo sound max") credo tu debba reinstallare i driver audio, chiaramente prima disintalla quelli che ci sono, che sicuramente avranno qualche errore. :wacko:

PS: se non ci riesci, magari ti spiego via msn, mannaggia quanto lavoro mi dai :lol:

Runak, Runak, questo nomr non mi è nuovo... :D I driver delle casse il venditore non me li ha mai dati e purtroppo anche se le reinstallassi si sentirebbe sempre male. Temo che l'unica soluzione sia acquistarne di nuove...Tra l'altro mi hanno detto che nno ci sarebbe nemmeno bisogno del software d'installazione...Grazie per la risposta, comunque. Alla salute! :D

Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE