Entra Registrati
La setta dei libri blu
G di gothmog
creato il 09 giugno 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
G
gothmog
Confratello
Utente
185 messaggi
gothmog
Confratello

G

Utente
185 messaggi
Inviato il 09 giugno 2008 18:00 Autore

gia' che ci sono apro una nuova discussione anche su quest'altro libro che a quanto pare promette molto bene.......( in effetti mi sembra che rikson e pochi altri stiano un po' monopolizzando questo forum >_> )

 

qualcuno lo ha gia' letto?

io dopo aver letto le recensioni abbastanza entusiastiche sono molto tentato di comprarlo.........


L
Lyra
Confratello
Utente
891 messaggi
Lyra
Confratello

L

Utente
891 messaggi
Inviato il 09 giugno 2008 19:39

/me mod on

Ho modificato il titolo della discussione come richiesto dal Regolamento del Forte Orientale . (In questo caso si trattava di una piccolezza perchè l'autore era già segnalato, ma per una maggior leggibilità è meglio indicarlo dopo il titolo o meglio ancora nel sottotitolo >_> )


E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 09 giugno 2008 21:39

ma guarda, ho visto il libro qualche giorno fa quando sono andata a fare un giretto. Ho legiucchiato la trama: potrebbe essere interessante come svolgimento. Solo non conosco il modo di scrivere di questo autore....nel caso lo comprerò e farò sapere

 

>_>


P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 10 giugno 2008 10:34

L'avevo visto e mi aveva incuriosito e ci avevo fatto un pensierino a compralo, però dopo aver letto commenti non molto entusiasti ci ho ripensato! >_>

 

gothmog aspetto un tuo commento prima di comprarlo...di solito abbiamo gusti molto simili! :figo:


G
gothmog
Confratello
Utente
185 messaggi
gothmog
Confratello

G

Utente
185 messaggi
Inviato il 10 giugno 2008 15:57 Autore

ah ah.......anch'io sto aspettando il commento di qualcuno per comprarlo......

sai ho gia' una bella pila di libri sul comodino in attesa di essere letti........

di solito a me piacciono i fantasy non troppo convenzionali....perche' di fantasy tipo signore degli anelli ormai ne ho letti fin troppi......

 

a chi non li avesse letti io ultimamente consiglierei jonathan strange e mr. norrell e anche se sono solo a meta'il dardo e la rosa


B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 10 giugno 2008 16:45

a chi non li avesse letti io ultimamente consiglierei jonathan strange e mr. norrell e anche se sono solo a meta'il dardo e la rosa

 

/ME MODERATOR MODE ON

 

Gothmog il topic x i consigli è questo ---> CONSIGLI SULLA LETTURA

 

Cerchiamo di evitare di andare "off topic". >_>

 

bry

 

/ME MODERATOR MODE OFF


^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 12 giugno 2008 9:20

Ho sentito la pubblicità alla radio di questo libro e mi aveva incuriosito...ma non sono passato in libreria per dargli una spulciata veloce..

 

Se qualcuno l'ha letto faccia sapere....


Messaggi
7
Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE