Ci sono quei deliziosi Walder & Walder ;)
Una cosa è certa, ci sono Frey per tutti visto che Walder li fabbrica in serie
No vabbè, sono un po' caratterizzati...
Vengono presentati come "molto antipatici", in svariati momenti.
Ad esempio ora mi viene in mente...
SPOILER ACOK09f5ce64380f2c2e44557e93fb0858f0'09f5ce64380f2c2e44557e93fb0858f0
Bran pensa a loro, parlando dei rapporti che si sono instaurati, ci è pure dedicato un po' di spazio se non sbaglio. Poi prendono spesso in giro i Reed. Quando Theon prende Grande Inverno, loro sfottono Bran dicendo che "ora non è più un principe". Poi addirittura chiedono a Theon di andare con lui a caccia del gruppo di Bran e Rickon fuggito.
Certo, non sono dei "personaggi importanti", però la loro caratterizzazione ce l'hanno...
Io mi colloco fra le aspiranti mamme adottive del tenero e coccoloso Tommen ;)
Dovessi adottare Joffrey o uno dei due simpatici Walder mi denuncerebbero sicuramente al telefono azzurro perchè li riempirei di mazzate tutt'altro che metaforiche.
Cominciamo a tirar fuori il nome di un qualche piccolo Frey decente?
I Frey sono buoni solo da morti, mi pare un fatto ormai assodato... ;)
:wub:
Olyvar è un bravo uaglione, dai
Senza dubbio Arya... *____*
Insomma la riporterei a casa dal lupo subito <.<
A Sansa ci penso io. Il papino khal le darebbe un'educazione migliore che Catelyn "Trota" Tully e Ned "Oh ti è caduta la saponetta aspetta che te la raccolgo" Stark. E la ragazza è molto intelligente, sarebbe un'allieva che dà soddisfazioni, e a me piace insegnare.
RICKON sicuramente, per crescerlo più leale di EDDAR, ma più spietato di Bolton!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. ma se adotto il pupo, come bonus mi regalano pure SPOILER ASOS 9b37b8d76da09280a0565bf50ff31d81'9b37b8d76da09280a0565bf50ff31d81:lol: il babbo monco? :lol:
No, solo Tommen ed i suoi gattini
P.S. ma se adotto il pupo, come bonus mi regalano pure SPOILER ASOS bd3278d74c885cc3ffa2e385f1e7716c'bd3278d74c885cc3ffa2e385f1e7716c:lol: il babbo monco? :lol:
No, solo Tommen ed i suoi gattini
'aaazzzzz!!! :lol: ;)
e io che speravo nell'incentivo adozione! ^_^
Se adotto Arya mi regalano pure il fratellastro? :lol:
Se adotto Arya mi regalano pure il fratellastro? :lol:
No, solo la sua adorabile Nymeria
Io adotterei Myrcella. Quella bambina mi piace proprio, sembra un Tywin nel corpo di Cersei :stralol: