Entra Registrati
SOS WEBCAM
Q di Qyburn
creato il 01 giugno 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Q
Qyburn
Confratello
Bannato
455 messaggi
Qyburn
Confratello

Q

Bannato
455 messaggi
Inviato il 01 giugno 2008 21:36 Autore

Ciao in preda a un attacco di narcisismo che mi induce a mostrare le mie grazie in cam ho avuto la scellerata idea di acquistarne una, ritrovandomi alle prese con un foglietto di istruzioni che per cripticità farebbe concorrenza alla stele di Rosetta.

Ho capito che prima si installa il software e dopo si inserisce la spina nella porta. E fin qui ci siamo.

Poi però non ho capito come si accende sto benedetto aggeggio: nelle istruzioni relativamente al pulsante sulla sommità della cam c'è scritto: "premere per avviare Live!Cam Center (quando Live!Cam Manager è eseguito in background) e scattare le foto"

La domanda é: come si accende la cam? cosa significa che qualcosa è esguito in background? e quando non è eseguito in backgroun come ci si regola?

Altra domanda: come si spegne la cam? da un pulsante posto sulla stessa o dal software?

Altra domanda: come si regola la luminosità?

Ringarzio tutti quelli che mi risponderanno, anche se sarebbe meglio che a rispondermi fossero quelli che posseggon la suddetta cam, la quale rimanda al sito creative, anch'esso di ardua comprensione. Grazie a tutti. :stralol:

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 01 giugno 2008 22:13

molte cam non c'è bisogno di 'accenderle' e 'spegnerle', ma partono insieme al computer...un po' come la connessione flat. Dovrebbe essere quello il significato del 'lavoro in background'.

Non c'è nessuna iconcina nuova da cliccare nella barra degli strumenti? (vicino all'ora?)

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
Q
Qyburn
Confratello
Bannato
455 messaggi
Qyburn
Confratello

Q

Bannato
455 messaggi
Inviato il 01 giugno 2008 22:15 Autore

molte cam non c'è bisogno di 'accenderle' e 'spegnerle', ma partono insieme al computer...un po' come la connessione flat. Dovrebbe essere quello il significato del 'lavoro in background'.

Non c'è nessuna iconcina nuova da cliccare nella barra degli strumenti? (vicino all'ora?)

no carissima non ho ancora installato nulla proprio perché non ho le idee chiare :stralol:

Neshira
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 01 giugno 2008 22:20

installa...è probabile che dopo riavviato parta da se.

Il Live o quello che è dovrebbe essere solo il pannello di gestione con i bottoncini per usarla ('fai foto', 'cattura video' 'attacca ad msn' etc).

Tanto è un software di gestione periferica mica un virus!

Ah, lascia accesa la connessione, probabile che cercherà di aiutarsi da sola andando online...

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE