:unsure: ;) EVVAI ! ! ! :victory: :victory:
Ho appena scoperto che il "nostro" sarà a Villa Ada il prossimo 19 di luglio,costo del biglietto:15 euro......praticamente sono già lì........ :victory: :victory: ^_^
"Cari professori miei...io vorrei....che in giro ci fossero meno bulli del ca++o e piu gay.....più dreadlock e meno Mon Clair.......più Stratocaster e meno Dj.... :unsure:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io non ci potrò essere!!!!!!!!!!!!!!!!!
"turista tu canti e tu balli ma qui la gente è depressa e scarica
ho un amico che per suicidarsi ha dovuto farsi assumere in fabbrica"
ma :lol:
grazie joramun ;)
se non era per te non avrei saputo del concerto il 12 a Cortona... a questo punto devo organizzarmi in fretta e furia e andarci :wacko:
Ti ringrazio dei ringraziamenti Xay.....anche se l'aiuto era..."indiretto"... :unsure:
Nel caso....BUON CAPA!!!!
:figo: :D :lol:
ascoltando bene le parole delle sua canzoni c sn metafore incredibili...
bello il fonoromanzo... anche se la storia è un pò forzata XD XD
ma l'ultima canzone nn c'entra poi molto...
Infatti in teoria Bonobo Power è un extra
però alla fine c'è il tg...
ceh loo ricollega alla prima...
CAAAAAAAAPAAAAAA!!!!!
Mamma ragazzi che spasso!!!!Chi non era l'altra sera a Villa Ada non sa davvero cosa si è perso.....
Alcuni mi avevano accennato qualcosa,ma mai avrei immagginato che il "nostro" potesse essere un simile animale da palco....il concerto non ha avuto un solo momento morto:dalla partenza con "Vengo dalla Luna",passando per "Ulisse" e "La Mia Parte Intollerante",canzoni vecchie e nuove,il trio proposto anche al primo maggio (delirio puro.....e alla fine di "Eroe" seguono due minuti e passa di applausi ininterrotti),siparietti vari,la chiusura con "Ilaria Condizionata"...............un grande..... <_< :unsure: :( ^_^ ;)
è stato lo stesso Capa ad ammettere di essere stato molto piu influenzato dai grandi sperimentatori del rock come David Bowie [...]
Scusate l'ignoranza, ma conosco poco Caparezza... Mi incuriosiva però sapere questo: in cosa si è ispirato a Bowie? Grazie <_<
Mi piacerà andare controtendenza ma a me il nuovo Album non piace.
In confronto alle sonorità di Habemus Capa sembra quasi un passo indietro, in quanto a stile. I ritornelli sono forzati e noiosi, e a mio parere si salvano poche canzoni: Abiura di me, Non mettere le mani in tasca ed Eroe.
Per quanto riguarda i contenuti è sempre un grande, e mi piace l'idea del "fonoromanzo", ma queste canzoni non possono competere con il precedente album éè
Concordo...benchè io adori Caparezza e lo ascolto fin dall'esordio non riesco a farmi piacere questo nuovo album..."Eroe" è l'unico pezzo salvabile anche se (mio personalissimo parere) non amo la base usata per il 'ritornello'...e comunque nulla a che vedere con Habemus Capa...quello sì che mi è piaciuto per musicalità e contenuti...ma i gusti son gusti! ^_^
A me piace molto "Vieni a ballare in Puglia" e "Abiura di Me".
A me piace molto "Vieni a ballare in Puglia" e "Abiura di Me".
io vieni a ballare in puglia non la sopporto piu'... mi saro' lasciato condizionare vedendola canticchiare anche dalle "bambine che ascoltano avril lavigne" ? forse :huh:
ma Abiura di Me è stupenda ^_^
Cos'hai contro Avril Lavigne????
Beh, io non sopporto più sono un eroe....(il video è bello :unsure: ).
In generale direi che è una lagna, e che di punk ha molto meno di quanto vuorrebbe far credere. Detto ciò, ammetto che qualche brano sia davvero notevole.
In generale direi che è una lagna, e che di punk ha molto meno di quanto vuorrebbe far credere. Detto ciò, ammetto che qualche brano sia davvero notevole.
Hai ragione anche tu...