Ciao ragazzi avete visto il tariler di Prince Caspian?
A me sembra bellisimo!!!!MI sembra pieno di azione, anche se dal trailer é difficile giudicare un film.
Da quel che so dovrebbe uscire il 16 maggio in america. Qualcuno di voi ha qualche ulteriore notizia sull'uscita in italia? (così poi calcolo quando uscirà in ticino hihihi).
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseacti...ideoid=32817326
Grazie!!!Tu cosa ne pensi del trailer?
Che devo ancora vederlo :unsure: Sono fuori casa e con un computer senza audio, bene che vada lo vedrò stasera; da quanto ho letto, però, sembra interessante ;)
Mah. speriamo che cambino il doppiatore del leone. Comunque sembra davvero promettente, più del Leone, la strega e l'armadio
Si, decisamente si profila molto più movimentato rispetto al primo film. La storia in se stessa è più "guerresca" rispetto ai toni magico-fiabeschi del primo film, specie nella parte iniziale.
Ad ogni modo, aspettiamo a vederlo...
devo dire che il primo film non era stato così malvagio...francamente l'ho preferito molto di più ad Eragon
:unsure:
devo dire che il primo film non era stato così malvagio...francamente l'ho preferito molto di più ad Eragon
anch'io!l'ho trovato molto più curato
Guarda, credo che il fatto che sia una produzione disney sia una garanzia. Certo, probabilmente era indirizzato a un pubblico non proprio adulto (come invece poteva dirsi un Signore degli anelli :P), ma è stato certamente un prodotto ben fatto e ben curato
Credo che la cosa si ripeterà anche nel secondo film, anche perchè se non ricordo male le Cronache di Narnia hanno avuto un discreto successo al cinema...quindi non abbasseranno certo la qualità^^
Ho visto il primo film e l'ho trovato un prodotto per una fascia di età molto piu bassa rispetto de ISDA ma cmq piacevole e con ottimi effetti speciali.
PS: ma Caspian non è nessuno dei 4 fratelli vero? :unsure:
no capisian non é nessuno dei 4 fratelli.
per il film il primo era si carino, ma non cera quella maestosità che lasciava intendere il libro, un filmetto insomma...
per il film di Eragon, mi ha deluso moltissimo in poche parole faceva schifo!
sinceramente per me anche il libro era un prodotto per una fascia di età un po' più bassa della mia ;D
Il film era meno fanciullesco del libro!
Devo drire che questo trailer mi ha stuzzicato non poco l'immaginazione. Ci sono ottime premesse per cui il film sia migliore del primo.
Me lo gusto appena posso