Partiamo dal trailer:link
A me la cosa incuriosisce parecchio......pero non so quanto successo potra avere questo film,che mi pare anche fatto un po grossolanamente....voi che dite?
:unsure: ;) ;)
Wow, Ganondorf è troppo pheego, è il mio cattivo preferito (a super smash brosh prendo sempre lui) e Zelda è proprio un gran gnoccoloca. Link invece mi sembra un pò deludente (somiglia tantissimo a Michael Jackson :unsure:). Non che si possa pretendere un granchè da un tizio che se ne va in giro co un berrettone da puffo verde...
Se hanno fatto il film di super mario, perchè non questo? Comunque non sarà peggio di Eragon o della Bussola d'oro, e scommetto che i 7 milioni e mezzo di persone che all'epoca comprarono OCarina of time questo se lo andranno a vedere ^_^
EDIT: speriamo però che come in tutti i videogiochi Link non parli MAI ;)
Re-edit: la grafica dei personaggi è uguale a quella di "Zelda: Twilight proncess", che bello ;)
ma Zelda é una femmina??? :S
Purtroppo è un fake, anche se bellissimo.^^
Peccato :lol:
Ah, non credo proprio! In effetti ne giravano 2 versioni di trailer: 1 chiaramente fake, l'altro decisamente no, fatto troppo bene per essere fake, guarda meglio!
(P.S., ma del film di He Man si sa qualcosa?)
Il video casualmente è stato rimosso comunque i film tratti da videogiochi mi fanno sempre spavento..chiara nella mia mente è impressa la schifezza di Super mario bros..brrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!
Anche secondo me è un fake...magari venisse fuori il film..^^
Anche secondo me è un fake...magari venisse fuori il film..^^
Dopo aver visto cosa produce hollywood come film tratti da videogiochi spero che un film su Zelda e co non vega fatto MAI!!!
Serve che vi ricordo il film su super Mario?