ma sull'asino che ti porta al nido?!?!
originale, mai fatta ed impossibile ottimo per gli intrepidi... :lol:
Quoto chi ha detto con Dany su un drago in volo!!!
ps se il rago nel frattempo sta anche divorando Sansa Tully ancora meglio!!!!! ;-)
Il trono di spade sembra il posto ideale dove provare nuove tecniche sadomaso >_>
Quoto chi ha detto con Dany su un drago in volo!!!
ps se il rago nel frattempo sta anche divorando Sansa Tully ancora meglio!!!!! ;-)
E' Sansa Stark, Maledetto! :shock: e nessuno la divora !
Avrei votato la tolda della nave di Asha Greyjoy, ma non è tra le opzioni... >_>
Vabbè, voto il "provarle tutte", con l'eccezione della barriera e della cella del nido dell'aquila, dato che non mi garba il freddo! :shock:
P.S. Anya, sei geniale... :shock:
Dato il mio amore per il nord ho votato la barriera
Ma francamente sono più tradizionalista e preferirei un bel letto comodo e morbido, con atmosfera >_>
De gustibus
Ma complimenti per la fantasia :shock:
E poi, sotto gli impiccati, con i piedi dei cadaveri che penzolano, che ti fanno il massaggio alla schiena...
'sta cosa mi ha fatto di uno schifo... ><
originale, mai fatta ed impossibile ottimo per gli intrepidi...
per fortuna che se vi vi ribaltate sullo stretto ponte sul baratro non lo potrete raccontare a nessuno, perchè non sarebbe il caso...
il trono di spade è decisamente sadomaso >_> non lo definirei l'ideale per creare un'atmosfera rilassata...
cmq posto solo per dire che di "déja vu" ce ne sono due, non uno :shock:
oddio, la prima volta che ho letto sta cosa invece di "sull'asino" ho capito "con l'asino" >_> :shock: :shock:
cmq posto solo per dire che di "déja vu" ce ne sono due, non uno
Le nozze rosse e... :shock:
la Locanda forse? quando ci sono Polliver e Messer Sottile?
sotto un numeroso strato di pellicce e coperte sulla cima della Barriera non mi sembra male.
Con quel freddo bisogna stare vicini vicini...
originale, mai fatta ed impossibile ottimo per gli intrepidi...
per fortuna che se vi vi ribaltate sullo stretto ponte sul baratro non lo potrete raccontare a nessuno, perchè non sarebbe il caso...
dettagli >_>
Direi che ognuna delle possibilità mostrate ha il suo peché!!!
In particolare prediligo un vertice sulla Barriera, luogo adeguatamente appartato, tranquillo, con pochi disturbatori e che ha una leggera atmosfera romantica da poema cavalleresco.
Sì sì, e con quel freddo, i maschietti ptrebbero avere serie difficoltà. Meglio un divanetto alle nozze rosse, ben lontani dalla sala da pranzo, magari.
Stavo pensando che anche uno degli scogli sotto la fortezza di Pyke non sarebbe male: ha un suo lato di rozzo romanticismo!!!
Per non parlare del deserto dorniano, che fa molto Mille e Una Notte!!!
Dulcis in fundo chissà come deve essere un interludio amoro nella terra devastata di Valyria, una vera incognita!!!
Credo che quando sei in certe occasioni non fai caso al posto...quindi ho messo TUTTI!!! ^_^
Barriera!Barriera!Barriera!Ma vuoi metter tutti quei guerrieri (guardiani) vestiti in nero...ha un "non-so-che" di eccitante! ^_^
...eventualmente potrei adattarmi anche al trono di spade...ma ho paura di rimanerci infilzata...e la cosa non sarebbe picevole! ^_^
ciao a tutti! ^_^
Per non parlare del deserto dorniano, che fa molto Mille e Una Notte!!!
concordo al 100%!!!!!!!!
Barriera!Barriera!Barriera!Ma vuoi metter tutti quei guerrieri (guardiani) vestiti in nero...ha un "non-so-che" di eccitante! ^_^
Cavoli in effetti... hai proprio ragione. ^_^
Cavoli in effetti... hai proprio ragione. ^_^
mmm...allora sta barriera è proprio un luogo afrodisiaco per le ragazze... ^_^ o per lo meno per Arya (tutte) XD