Da alcuni giorni non visualizzo più tutte le risposte per esteso, ma solo la prima risposta seguita dall'albero con tutti i link alle varie risposte.
Trovo abbastanza fastidioso dover cliccare ogni volta su un link per visualizzare la corrispondente risposta.
Invece su altri pc tutto normale.
Ho forse inavvertitamente toccato qualche impostazione e devo modificare qualche settaggio?
^_^
Da alcuni giorni non visualizzo più tutte le risposte per esteso, ma solo la prima risposta seguita dall'albero con tutti i link alle varie risposte.
Trovo abbastanza fastidioso dover cliccare ogni volta su un link per visualizzare la corrispondente risposta.
Invece su altri pc tutto normale.
Ho forse inavvertitamente toccato qualche impostazione e devo modificare qualche settaggio?
^_^
Prova a cliccare sul tasto "opzioni" che vedi a inizio topic sulla destra -----> modalità di visualizzazione -----> normale ^_^
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
sì avevo provato, ora è tutto ok grazie ^_^
Comunque da quel che ho capito non è un problema derivato da noi, ma da questi moderatori che non sanno dove mettere le mani ..... :wub: comunque ho risolto anche io :wub:
LOVE n PEACE :wub: :wub: :wub: :wub:
Comunque da quel che ho capito non è un problema derivato da noi, ma da questi moderatori che non sanno dove mettere le mani ..... :wub: comunque ho risolto anche io :wub:
allora beviamoci sopra socio :wub: :wub:
Hai decisamente capito male, Runak, i moderatori non sono responsabili di quello che gli utenti mettono nei loro cookie. :wub:
La prossima volta il problema non te lo risolvo più, tiè. :wub: