Vorrei sapere chi tra i barrieristi è estimatore di questa perla di film.
E' una pseudo parodia comica meravigliosa....per la trama guardate in wikipedia :figo: .wiki...se lo avete visto spero abbiate apprezzato i personaggi.
;)
Personalmente i miei preferiti sono
-Pilato...."Lo tvovi visibile quando dico il nome...Mavco Pisellonio"
-Marco Pisellonio "Lascia che li apostrofi io! Sudditi..abbiamo sansone lo strangolatore sadduceo...Sila il famoso assassino siriano...svariati scribi sediziosi della cesarea..."
-il centurione "Certi chiamati Romanes vanno la casa?"
Per invogliarvi a guardarlo vi posto una delle scene migliori del film...ma guardatela solo dopo aver visto la trama nella wiki :wub:
Estimatori di Brian fatevi avanti!
Lyga...come fai Pilato tu.... :lol:
Mwahahahahahahahahahah!
Non finirò mai di riderci! :figo:
Anzi, non finiVò mai di VideVci! XD
GVandiosa EVin che ha apeVto un topic su questo meVaviglioso film, c'è qualcun'altVo tVa i baVVieVisti che l'ha appVezzato? :lol:
P.S. anche la scena della lapidazione è meravigliosa! ;)
ROMANES EUNT DOMUS :figo:
"no no, accusativo, accusativo!!!"
adoro questo film, come tutti quelli dei monty python.
grandissimi!
io devo ancora vederlo tutto, ma tra le scene magnifiche (per ora la mia preferite è quella con la parlantina di marco pisellonio) c'è anche quella dell'arrivo dei re magi
magi : "Noi siamoi remagi... ci ha guidato una stella!"
madre: "vi ha guidato una bottiglia! Fuori! Fuori!!"
semplicemente un capolavoro di comicità. la riunione dei ribelli che ruotava su quello che di buono avevano portato i romani è grandiosa....
"LaFcia che li apoFtrofi io...Fudditi, abbiamo FanFone, lo Ftrangolatore Fadduceo, Fila, il famoFo aFFaFFino Firiano, Fvariati Fcribi FediFioFi della CeFarea..."
:huh:
eccomi!!!!adoro questo film ma proprio a livelli assurdi!!!Mavco Pisellonio! :huh:
Geniale, una perla di demenzialità allo stato puro! :ehmmm:
Ehi, ma qui si parla di The Life of Brian dei Monty Python!
Questo filmone restera indelebile nella mia memoria per due cose:
- il finale, che rappresenta lo zero comico demenziale
- il rapimento da parte degli alieni. :ehmmm:
:huh: ^_^ ^_^