Entra Registrati
AFFC - A chi si riferisce la Profezia?
E di Estraneo
creato il 08 marzo 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A chi si riferisce la Profezia? 53 votanti
SPOILER FINO OMBRA
S
Spettro80
Confratello
Utente
78 messaggi
Spettro80
Confratello

S

Utente
78 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2013 21:39

Con la mia teoria sui metamorfi che controlleranno i draghi Dany non ne cavalca nessuno a cavalcarli dovrebbero essere jon arya e bran....

A
Aerys_The:Mad_King
Confratello
Utente
142 messaggi
Aerys_The:Mad_King
Confratello

A

Utente
142 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2013 11:48

Ho votato Hodor, perché secondo me la profezia si adatta a troppi personaggi. In senso stretto l'unico personaggio ad aver fatto nascere i draghi dalla pietra è Dany. E'l'unica ad essere rinata dal fuoco e dal sale.

Se si adatta in un senso largo anche gente tipo Victarion potrebbe essere AA:/ Principe che fu promesso

Rinato dopo il trattamento del prete rosso

Dal fuoco (mano bruciata) e sale (in mare)

Risvegliare i draghi (con il corno)

Anche Macchia (che potrebbe avere sangue Targ/Blackfyre) potrebbe rientrarci

Rinato dal fuoco e dal sale (affogato in mare durante una tempesta, ma resuscitato)

per risvegliare il drago (jon) dalla pietra (attraverso il sacrificio di Shereen che ha la malattia degli "uomini di pietra").

Insomma se può essere jon, allora potrebbe veramente essere chiunque.

AA dovrebbe essere il campione del fuoco, secondo me ci sarà anche un campione del ghiaccio (Jon?Bran?).

Vedremo... io spero solo che non finisca con uno scontatissimo matrimonio Dany+Jon

E
elisa92
Confratello
Utente
496 messaggi
elisa92
Confratello

E

Utente
496 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2013 1:04

Fra questi personaggi la più probabile al momento è Daenerys.

L
LyannaTargaryen
Confratello
Utente
164 messaggi
LyannaTargaryen
Confratello

L

Utente
164 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2013 15:21

Io, sostenendo la teoria dell'unione tra ghiaccio e fuoco, propendo verso Jon. E sinceramente, ci spero davvero. Il fatto che Aegon possa non essere chi dice (e pensa?) di essere mi ha distrutto un mondo! Era una teoria alla quale non avrei pensato nemmeno lontanamente ma forse perché a volte sono talmente presa dalla lettura che certi dettagli non riesco a coglierli alla prima lettura. Spero che i tre draghi vengano cavalcati da Dany (Drogon), Jon (Rhaegal) e Aegon(se fosse quello vero)/Tyrion(se fosse un Targaryen come ipotizzate).

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
12 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE