Entra Registrati
Spoiler su AFfC
K di Koorlick
creato il 29 agosto 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11280 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11280 messaggi
Inviato il 29 agosto 2003 22:09 Autore

Scrivo per segnalare quello che forse è solo un mio problema ;)

 

Ogni volta che si parla di AFfC mi sento in imbarazzo: ho spulciato qua e là per cercare ogni sorta di spoiler sul nuovo libro, ma temo sempre che parlandone rovinerei la lettura a qualcuno.

A volte tento di rimediare mettendo righe vuote prima e dopo il testo, ma la soluzione non mi convince: esistono una marea di cose che non sono sicuro di considerare spoileranti; se esistesse una icona specifica, per esempio, oppure una stanza del forum dedita alle discussioni in merito, di certo sfrutterei l'opportunità, ma non sono sempre sicuro se valga a pena di mettere un sacco di righe bianche epr scrivere magari solo una riga di messaggio. <_<

 

Peraltro, mi pare che gli altri utenti non si facciano atrettanti problemi, dato che gli spoiler su AFfC abbondano.

 

In poche parole: io gradirei l'inserimento di una icona specifica (magari al posto di quella su 'Il Portale delle tenebre', che trovo un po' inattuale).

 

Voi cosa ne pensate?


J
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre
Alto Ufficiale
1723 messaggi
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre

J

Alto Ufficiale

1723 messaggi
Inviato il 30 agosto 2003 18:03

Si può fare Koorlick... però in questo caso non possiamo mettere l'icona spoilers poichè , per quanto affidabili siano le notizie , il libro non è ancora uscito (magari Martin ci sta prendendo in giro... eheh io lo farei ;) ).

Nei prossimi giorni ci penso su.. adesso devo scappare!!!

 

Ciao e grazie per i suggerimento!

 

Jaq


K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11280 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11280 messaggi
Inviato il 30 agosto 2003 18:55 Autore
Si può fare Koorlick...

 

Ottimo!

 

però in questo caso non possiamo mettere l'icona spoilers poichè , per quanto affidabili siano le notizie, il libro non è ancora uscito

 

Yes, hai ragione. Il nome cambia poco alla sostanza, direi. Altrove, però, (il forum su ezboard, che lurko saltuariamente) chiamano "spoilers" anche le notizie su AFfC che esulino dalla mera discussione.

 

(magari Martin ci sta prendendo in giro... eheh io lo farei  ).

 

Sì hai perfettamente ragione... però francamente lo picchierei: perdere tempo ad inventare capitoli verosimili, invece di scrivere il "vero" AFfC???

Potrei diventare mooolto cattivo ;)


J
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre
Alto Ufficiale
1723 messaggi
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre

J

Alto Ufficiale

1723 messaggi
Inviato il 02 settembre 2003 9:32

Ieri sera abbiamo discusso della cosa in chat e si è arrivati alla conclusione che sarebbe stato meglio aprire un sottoforum dedicato alle anticipazioni su A Feast for Crows piuttosto che una semplice iconcina.

 

Così è stato fatto. Sono stati spostati tutti i post precedenti che riguardavano AFfC e d'ora in poi le nuove indiscrezioni/anticipazioni/ipotesi sul libro in uscita dovranno essere scritte nella Torre del Re (se vi viene in mente qualche luogo del castello nero che sia più adatto ditemelo pure).

 

Ciao!

 

Jaqen


H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 02 settembre 2003 11:40

una soluzione intelligente al problema. complimenti.


W
waymar
Confratello
Utente
326 messaggi
waymar
Confratello

W

Utente
326 messaggi
Inviato il 03 settembre 2003 11:33

...la nuova sezione è utilissima, ANTICIPAZIONI & INDISCREZIONI in libertà... ci voleva proprio, grazie ragazzi!

 

 

as strong as stone

 

Waymar Redfort


A
AXL
Confratello
Utente
1684 messaggi
AXL
Confratello

A

Utente
1684 messaggi
Inviato il 04 settembre 2003 15:58

Complimenti ai responsabili del forum.

Siete davvero impagabili!

 

Grazie a questa sezione specifica si limiteranno anche i rischi di incappare in spoilers indesiderati, in modo che chi vuole leggere notizie e anticipazioni su AFFC sa dove andare, e chi non vuole farlo sa dove non andare. >_>

 

Davvero bravi!

 

:unsure:;):figo::dart:


K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11280 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11280 messaggi
Inviato il 04 settembre 2003 21:18 Autore
Grazie a questa sezione specifica si limiteranno anche i rischi di incappare in spoilers indesiderati, in modo che chi vuole leggere notizie e anticipazioni su AFFC sa dove andare, e chi non vuole farlo sa dove non andare. 

 

Beh, la mia idea era esattamente questa :unsure:

Non mi andava proprio di rovinare la lettura a qualcuno! >_>

 

Colgo l'occasione per ringraziare la solerzia con cui i responsabili hanno agito. Ottima soluzione!


J
Jon_Snow
Confratello
Utente
835 messaggi
Jon_Snow
Confratello

J

Utente
835 messaggi
Inviato il 10 settembre 2003 22:58

come si dice... WELL DONE!!!


Messaggi
9
Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
21 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE