priest non l'ho manco mai sfogliato, l'ho buttata a caso
Spero che almeno tu sappia di cosa parla, visto che hai indovinato :stralol:
Qualcuno ha visto il mio braccio? se lo trovate, ditemelo
Dovrei averlo letto, ma non riesco a ricordare quale sia :wub: Mi viene in mente Claymore, ma direi che non è quello :D
non è nemmeno claymore, ma non credo che siano molti i manga in cui i personaggi vanno tranquillamente in giro dopo aver appena subito l'amputazione di un arto.
La battuta in questione la pronuncia un personaggio non protagonista, a cui però è dedicata la copertina del settimo volume della serie. Anche i protagonisti comunque perdono tranquillamente arti e parti del corpo varie.
priest non l'ho manco mai sfogliato, l'ho buttata a casoSpero che almeno tu sappia di cosa parla, visto che hai indovinato :stralol:
diciamo che una volta avevo meditato se comprarlo e mi girai recensioni, immagini, commenti, però non avrei mai immaginato di aver fatto centro...avevo buttato un titolo che mi sembrasse attinente per evitare un post di spam :wub:
Alita? Ma non mi convince :stralol:
non è nemmeno claymore,ma non credo che siano molti i manga in cui i personaggi vanno tranquillamente in giro dopo aver appena subito l'maputazione di un arto.La battuta in questione la pronuncia un personaggio non protagonista, a cui però è dedicata la copertina del settimo volume della serie. Anche i protagonisti comunque perdono tranquillamente arti e parti delcorpo varie
Lo so, ce l'ho in testa che gira, ma non riesco a focalizzarlo :wub:
niente alita.
Diciamo che è un manga follemente architettato
Diciamo che è un manga follemente architettato
Escluderei Hunter x Hunter; mi sa che è piú criptico l'aiuto della citazione :stralol:
non è criptico, è un riferimento molto esplicito alle immagini e all'autore del manga...
sono 10 volumi, la traduzione italiana è un che di orrido, molto particolare come storia e disegni
Fortified School?
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Blame?
yes, è blame (per la precesione è una frase di domotcheskj)!
vai pure xaytar
yeah! :stralol: allora vado con una facile dai:
"le vostre vecchie vite sono finite. ora spetta a me decidere cosa fare delle vostre nuove vite"
gantz
sbagliato, è candy candy :wub:
scherzo, tocca a te :stralol:
aaaah, mi hai fatto tornare in mente quelpatema di candy candy :stralol:
speravo di averlo rimosso...
ecco la nuova, facile facile...
chi riconoscerà questo simbolo sarà un vero amico
Hanakimi ?
Avolte è brutto avere vicine di casa che ti stressano non manga assurdi :stralol: , ma a volte può tornare utile :wub:
E' Fancy Lala?