ciao a tutti e innanzi tutto buona domenica!
Da buona appartenente al gruppone ciociaro pro-Green day, voglio fare tantissimi auguri di buon compleanno a uno dei migliori frontman che la storia del rock ci ha proposto!Infatti oggi Billie Joe compie 36 anni (inutile dire che se li porta da Dio!!!); spero però che un bel regalo possano farlo loro a tutti i sostenitori: sarebbe anche ora che si facessero sentire con un nuovo CD e credo che le altre appartenenti a questo esilarante gruppetto siano d'accordo con me! ciao a tutti e............. TANTI AUGURI BILLIE!!!!! :unsure:
P.S. GREEN DAY sempre e comunque!!!!!!!
:unsure: :unsure:
Sono pienamente d'accordo con te!!!come non fare gli auguri al nostro sosia di Ditocorto?!?!?
:unsure:
Alla fine, non c'è due senza tre...
Oddio, che se li porta da Dio avrei i miei dubbi... :P, il nostro tappetto.
Comunque su radio rock ho appena ascoltato un tributo ai nostri amici!!!
E allora auguri Ditocorto Armstrong!!!
su su,che alla fine un pò piace anche a te....!!! :( <_< -_-
ma auguroniiiiiiiiiiiiii!!!!*_*
ma poverinooooo non me lo trattate male!!!XD
su su,che alla fine un pò piace anche a te....!!! :huh: :sbav: :wub:
mmmmh, a casa facciamo i conti, dolce sorellina... :P
brava Lyanna!!!!
Scusa black rose, mi sono dimenticata di te!!! brava anche tu!!!! scherzo yaya, lo sai che ti voglio bene!!!!!! :yeah: :D !!!!!!
è Marya,Marya....ma che ci vuoi fa con quella babbia di mia sorella???poverina,continua a negare l'evidenza...altro che punk ante litteram e bau bau(ogni riferimento è "puramente" casuale)...!!!!!!
:yeah: :D :dart:
è Marya,Marya....ma che ci vuoi fa con quella babbia di mia sorella???poverina,continua a negare l'evidenza...altro che punk ante litteram e bau bau(ogni riferimento è "puramente" casuale)...!!!!!!
:figo: ;) :lol:
Adesso perdo davvero la pazienza... :wub: . BABBIA A CHI!!!!!????????
Attenta ai lettori indiscreti e occasionali, che qui si finisce nei casini!!!
Scusate masters se monopolizziamo una discussione noi tre...ma che ci vuoi fa', co ste due serve un sacco di pazienza!!!
Ai visitatori indiscreti devi starci attenta tu,la cosa non mi tange...
E' lo so,la verità fa male,bau!!!!
evidentemente cara black rose i piccoletti non sono la passione di tua sorella!?!?!? preferisce soggetti di una certa statura!!!!!!!!!!! a presto!!! :figo: ;)
Buongiorno a tutti! è da un pò che non facevo una visita al sito, ma oggi l'occasione giunge a proposito......! a questo punto credo che mi definirete "quella dei compleanni", infatti voglio fare tantissimi auguri a Mike Dirnt, uno dei migliori bassisti in circolazione, che ha contribuito in modo eccezionale a fare grandi i GREEN DAY! presumo che le mie colleghe del gruppone ciociaro siano d'accordo con me, vero ragazze? in ogni caso tantissimi auguri MIKE!!!! ^_^ :D !!! :D !!!!!!!!!!!!!!!! GREEN DAY sempre e comunque! :D
Mi unisco agli auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E non potevo mancare io, a fare gli auguri a questo stragnocco (no, ma guardate il mio avatar, guardate che bel ragazzo! :P ).
E quindi, AUGURI MIKE!!!!