Ciao a tutti,
siamo alla seconda giornata del sei nazioni. L'italia ha perso entrambe le prime due partite prima contro l'irlanda e poi contro l'inghilterra. Anche la Scozia risulta a quota 0 punti nel torneo.
I nostri ragazzi però stanno crescendo, peccano di ingenuità e di concentramento all'inizio per poi fare una buonissima partita alla fine. Come dimostra la grande rimonta sull'Inghilterra. Finito il primo tempo perdevamo 20 a 6. Alla fine del secondo perdevamo 23 a 19... Direi una buona rimonta con una meta. Ma purtroppo abbiamo perso.
Che dite di parlarne e di celebrare i nostri giocatori in crescita? sia di pubblico che di bravura *_*
:D :D :lol: :wub: ^_^
E' vero, non giochiamo male..però io mi arrabbio quando vedo certi errori da bambini..
Fermo restando che le altre squadre sono il doppio più veloci di noi. Mi piace il rugby, e tifo..ma non sono entusiasta.
dire che le altre squadre sono veloci il doppio non è vero....
certo è che in questo torneo affrontiamo squadre tra le più forti al mondo e non facciamo brutte figure.
in ogni caso la nostra nazionale sta crescendo anno dopo anno, non si può pretendere di più al momento.
la prima partita si è chiusa con un distacco fin troppo dirotto per quello che si è visto, soprattutto nel primo tempo,
quella di ieri contro l'inghilterra è stato un peccato non riuscire a riacchiapparla alla fine, anche perchè gli inglesi non hanno certo disputato la loro miglior partita.
tutto sommato due buone prestazioni, fermo restando che abbiamo giocato con due squadre più forti di noi.
secondo me in questo sei nazioni la scozia si beccherà il cucchiaio di legno, mentre noi vinceremo una sola partita appunto contro gli scozzesi, questo perchè il galles visto finora è un ottima squadra.
certo, se dovessimo vincerne due sarei contento di aver sbagliato :D
a proposito... domandina... qualcuno di voi andrà alla prossima partita al Flaminio appunto contro la Scozia?
io stavo facendoci un pensierino