http://www.youtube.com/watch?v=Q-xGCAvhey8
Conoscete bene i miei gusti musicali, ma questa cover della storica "House of the Rising Sun", degli Animals, è qualcosa di impressionante.
Splendidamente eseguita e cantata, con un arrangiamento folgorante.
Sono contento, per una volta, di elogiare un gruppo italiano.
10 e lode ai Pooh!
questa cover della storica "House of the Rising Sun", degli Animals, è qualcosa di impressionante.
Concordo: in genere detesto le covers, questo è uno dei rari casi in cui ne sono entusiasta :stralol:
I Pooh sono tra i miei cantanti preferiti, apprezzo il lavoro di fare cover (infatti nel nuovo album ci sono ben 12 cover) ma, sinceramente, avrei preferito un loro vero album, magari con qualche cover.... ma non un album solo di cover. ^_^
Concordo pienamente!
Facchinetti ha superato sè stesso ^_^ Ho sentito anche la cover di "Eppur mi sono scordato di te" e devo dire che è parecchio bella... arrangiata molto bene.
Complimenti ai Pooh! ^_^
Ottima la cover, veramente potente, e bello anche il video.
(però The House of the Rising Sun non è degli Animals: la loro è semplicemente la versione più famosa. La musica è una ballata tradizionale inglese, mentre il testo, secondo la versione più accreditata, appartiene a Georgia Turner e Bert Martin, una coppia americana del Kentucky).
Tra l'altro è impressionante quante cover esistano di questa canzone. :lol:
l
Tra l'altro è impressionante quante cover esistano di questa canzone
Vero........ma piu in generale credo che gli Animals siano uno dei gruppi piu "coverati" della storia della musica......
A me in realta la cover non è che piaccia tantissimo.....la resa in italiano va bene,ma l'impostazione data alla canzone è meno aggressiva rispetto alla versione Animalsesca......
>_> :shock: :shock:
Oddio, tanto splendida non mi pare...i Pooh non è che mi sconfinferano tanto...sicuramente si poteva fare di meglio... >_>
Oddio, tanto splendida non mi pare...i Pooh non è che mi sconfinferano tanto...sicuramente si poteva fare di meglio... >_>
Per una volta sono d'accordo con la mia riccioluta sorellina: la voce del tipo che canta è bruttarella, e per quanto si spertichino a fare cover di canzoni carine, beh, le vecchie glorie tipo "Piccola Ketty" non sel le scollano mica di dosso. Pollice verso, anche se la versione originale della canzone è bellina.