Ho un problema da risolvere con Vista, premetto che io odio questo sistema operativo e che da anni ormai ho abbandonato Microsoft per approdare alla Apple. Cmq, andiamo al succo della questione:
All'avvio del portatile compare un avviso "Impossibile trovare il file E:\Setup.exe... eventualmente rimuovere il comando dal registro di sistema".
Il portatile non è mio, non ho idea di quale sia il programma rimosso e il disco E: è il lettore DVD.
Ho provato a cercare un file ".ini" (vecchie rimembranze) ma non ho trovato quello che mi aspettavo.
Onestamente non so proprio dove mettere le mani.
Come diavolo faccio? :stralol:
Resto di guardia sulla Barriera, sperando che un'anima buona mi guidi verso la salvezza... GRAZIE
Boh...simpatico; per iniziare prova una normale pulizia del disco con i file temporanei, però....Sembra che abbia cercato di installare un gioco con un crack da disco e se è così non so come puoi toglierlo senza smanetatre nei registri (cosa che Vista NON fa fare ^_^ )
Ma che bella notizia!!! Quindi, se con la pulizia del disco risolvo il problemino bene, altrimenti o si tiene il messaggio o bisogna riformattare tutto??
^_^ ^_^ ^_^
Beh, grazie per la dritta, e speriamo bene...
Prova a guardare in msconfig tra le applicazioni che si avviano automaticamente: