"The must be some way out of here, said the Jocker to the thief, There is not much confusion, I can't get no relief". Flaminia è esonerata dallo rispondere visto che su msn lo tengo da mesi, parte troppo avvantaggiata. " />
Veramente appena ho letto le parole mi è venuta in mente la canzone perchè la conosco da prima che tu la sentissi di continuo " />
la mia la conosci, forse non conosci questo pezzo.... " />la tua non la conosco, passo mano.
letto e riletto ma non mi viene in mente, pazienza " /> Però se dici così mi mangerò le mani.
E' difficile la canzone di Drogon...
the sound of silence (ho anche la versione canto gregoriano e ben due metal, sono sicura al 99% che sia quella)
che sfiga. Però sei stato un po' canaglia drogon, ammettilo candidamente " />
quindi è quella? siccome non sono pratica del gioco, posso mettere un altro pezzo o devo aspettare il via?
Ho controllato e la canzone è giusta, quindi puoi mettere un altro pezzo
ok, ecco qua allora
I'm sorry about the world,
How could I know you'd take it so bad? ,
And I'll never make the same mistake,
The next time I create the universe I'll make sure you participate
in realtà di questa canzone a me piace la cover fatta da un gruppo metal ,ma come autore va bene anche il gruppo originale certo non sconosciuto (dato però che non so quanto sia conosciuta la canzone, metta la cover da ascoltare CANZONE )
scusate l'assenza.....
la canzone era proprio quella (darro mangiati le mani....) anche se ammetto di essere stato infido....
quella di Seetharaman al momento non mi dice nulla
siccome davvero non so se sia conosciuta, ditemelo se non va bene...comunque la canzone originale è molto più veloce e non ha traccia di pianoforte, e la band è americana di los angeles, formatasi nel 1980 e fa punk (secondo wikipedia "melodic hardcore punk" )
Non la riconosco neanche io...
Negli 80 ? Witesnake ?no troppo rock... Iron Maiden?Black Sabbath?
no, fanno un genere più leggero...il loro nome è formato da aggettivo+nome, e anche un italiano ignorante d'inglese capisce cosa significa al volo
il logo della band è tipo un segnale stradale di divieto con un oggetto sbarrato
comunque se continua a essere troppo difficile cambio canzone
Dai tuoi "aiutini" sono senza dubbio i Bad Religion, ma da qui al titolo della canzone...
esatto sono i bad religion, ela canzone è nel loro album del 1994,mentre la cover è stata fatta dagli anathema