O.K. cambiamo canzone:
son she said
have i got a little story for you
what you thought was your daddy
was nothin' but a....
while you were sittin'
home alone at age thirteen
your real daddy was dyin'
sorry you didn't see him
but i'm glad we talked...
Mitici Pearl Jam!!!
La canzone è Alive, ne sono certa!!! ">
O.K risposta esatta.
A proposito c'è qualcuno il 6 Luglio all'Heineken? Io sono presente.
L'altra canzone era The Decline dei Nofx
Non conosco gli NOFX, quindi non ci sarei mai potuta arrivare...... ">
BTW, eccovi un'altra famosissima canzone.
E' stata registrata da un cosidetto "supergruppo".......è un grande aiutone questo.... ">
I don't mind stealing bread from the mouths of decadence
But I can't feed on the powerless when my cup's already overfilled
But it's on the table
The fire is cooking and the're farming babies, while the slaves are working
The blood is on the table and their mouths are chocking
O.K. io ho questa la so, ma per il momento lascio spazio per vedere se si aggiunge qualche altro participante al gioco. Vediamo se c'è qualcun'altro fun del grunge sul forum
Argh!! Non ci posso credere che non ci sia nessun'altro che l'abbia indovinata!!!
Nameless, my respect ">
Qui il gioco langue.....
Dai, Nameless One, svela l'arcano e proponici un'altra song!
Che siano i Pearl Jam?
Ops io non la so mica, facevo solo il figo sperando che qualcun'altro indovinasse...Qui il gioco langue.....
Dai, Nameless One, svela l'arcano e proponici un'altra song!
No scherzi a parte SFJ ci è andato abbastanza vicino, si tratta dei Temple of The Dog supergruppo formatesi per registrare un album tributo per Andrew Wood cantante dei Mother Love Bone morto per overdose.
Il nome Temple Of The Dog deriva proprio da un verso di una di una canzone di Wood.
I Temple erano composti da:
Chris Cornell voce (compagno di stanza di Wood) cantante dei Soundgarden
Matt Cameron batteria:Soundgarden poi nei Pearl Jam
Jeff Amen basso: Mother Love Bone poi nei Pearl Jam
Stone Gossard chitarra: Mother Love Bone poi nei Pearl Jam
Mike Mc Cready chitarra: nessun gruppo di cui i mi ricordi poi nei Pearl Jam
Nella registrazione di due canzoni si unì anche il cantante che Ament e Gossard stavano valutando per formare un nuovo gruppo dopo lo scioglimento dei Mother Love Bone ovvero un certo Eddie Vedder.
La canzone è proprio una di quelle due ovvero Hunger Strike che io adoro per il confronto tra due meravigliose voci.
Che voto ho preso?
Ora venendo alla nuova canzone:
When the time comes
You're no longer here
Fall down to my knees
Begin my nightmare
Words spill from my drunken mouth
I just can't keep them all in
I keep up with the ****** ****
And do my best to win
P.S. XTyrion: hai delle preferenze di genere?
Uhm. Ammetto di non dar molto retta alle parole, quando ascolto la musica.P.S. XTyrion: hai delle preferenze di genere?
Lo so che non è serio. Ma a me piace proprio la musica in sé. Solo alcuni testi mi prendono: esigono di essere ascoltati (magari mi vincono anche solo per la loro semplicità). Per fare un esempio, Manu Chao lo ascolto (anche le parole, dico). Oppure Eminem, che a volte riesce persino a farmi piangere. Oppure Guccini. O Leonard Cohen (fantastico). O Jerry Lee Lewis (buffissimo). O B.B.King (ironico). Sicuramente Johnny Cash (infinitamente triste). Lily Allen l'ascolto anche se odio e detesto profondamente quello che dice (ma proprio per questo ascolto). Ray Charles, certo. Sting (profondo).
Della musica più moderna, in generale non ascolto le parole perché tendono a irritarmi (anche se la musica mi piace molto).
Direi un 10 pieno, cum laude per giunta!! ">Che voto ho preso?
Hai detto tutto quello che c'era da dire.......
Ora, penso intensamente alla canzone proposta e vedo di farmi venire in mente qualcosa...... ">
la so la so! " /> racing rats degli editors
Ma no!!! Se è quella mi sparo.....girerà almeno una volta al giorno sul mio I-pod....ed io, come al solito la mando avanti..... ">
Ti prego Darklady niente gesti inconsulti.
Risposta esatta Meera.
Mannò, figurati! "> Ma quella è la classica canzone che magari recupero perché è orecchiabile, ma poi dopo un po' mi rompe.....quindi, pur conoscendola, non l'ho indovinata....che capra!!! ">