Ciao, ho cominciato a postare sulla Barriera da qualche settimana e devo dire che mi trovo proprio bene.
Sono arrivato a Martin su indicazione di Albione, che ho conosciuto su un altro Forum.
PS: Edd L'Addolorato sul Trono di Spade!!! Ora! Subito! Adesso! Mi riconosci ora?
Ci sono altri Targaryen o sostenitori della Famiglia, a parte Viserion? Ciao "fratellino"!
Altra stirpe di Drago sulla barriera......
BENVENUTO!!
Alla tua!
:lol: :lol:
Benvenuto!
Sláinte! :lol:
BENVENUTO SULLA BARRIERA RHAEGAL!
AS STRONG AS STONE
Waymar Redfort
Mi associo anche io al benvenuto, nonostante sia nuovo come te in queste contrade.
E concordo anche con il grido del buon Waymar Redfort: MORTE AI FREY!!!
Benvenuto sulla Barriera Rhaegal!!
Grazie a tutti e alla vostra salute!!!
E: MORTE AI FREY!!!
Benvenuto fra noi!!!!
Cos'è?! Vuoi mettere in competizione Edd con Bronn!?!? Attento a non sfidare l'ira del Comitato Bronn for President!!! :yup: :yup:
Ecco la mia Stark preferita!!!
No, anche se vado PAZZO per Edd, nel sondaggio ho votato Bronn.
Adoro il suo rapporto "botta e risposta" con Tyrion che, tra parentesi, è il mio Lannister preferito.
Alla tua!
Ciao Rhaegal!!!
Un drago che arrivi a La Barriera è sempre il benvenuto!! Se poi tifa per i Targaryen merita ancora di più!! :yup:
Benvenuto tra noi grande drago!!!
Viserion
P.S.: non posso dire di più perché il pericolo spoilers è dietro l'angolo! A questo proposito Rhaegal, ne approfitto e raccomando anche a te di segnalare sempre anche i più piccoli spoilers. Noi draghi, dobbiamo sempre dare il buon esempio!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Benvenuto giovane drago.
BENVENUTO!!! Rhaegal
Che bello un altro drago!!!!
Fa sempre piacere avere draghi intorno, specie qui sulla Barriera!!!
Come di consueto alzo il calice in tuo onore
Polgara
Ben arrivato!!!!!!!!!!!!!!!
W i Targaryen!!!!!!!!!!
W i draghi!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie a tutti.
Alla vostra e ai Targaryen!!!
Adesso cii manca solo Drogon...
PS: Daenyris al potere!!!
E, sempre e comunque, valga il mio motto (che è anche la mia firma)! :yup:
BENVENUTO anche da parte mia ,drago!!!
Ci voleva un po' di fuoco tra tutti 'sti ghiacci...almeno si risparmia sulle stufe!!!
alla tua
P.S:Ciao a tutti!!!son tornato...