Perdonatemi....... :wub: .........ma non riesco a capire se i messaggi privati vengono inviati e letti dai destinatari.Nel pannello personale non mi compaiono le conferme,e non vorrei assillare i destinatari con uteriori Mp del tipo "ti e arrivato il messaggio di ieri sera".Come posso fare?
:D :D :D
Allora come prima cosa, quando mandi un MP devi ceccare (cliccare sul quadratino...e deve comparire una "v" dentro il quadratino stesso) "Tracciare il messaggio? ", è una scritta che si trova appena sopra il tasto per inviare il messaggio.
Poi quando lo hai inviato puoi consultare "Traccia Messaggi" (sta sul menù di sinistra), dove ti trovi 2 tabelle, nella prima ci sono gli MP che tu hai inviato e che sono stati letti, mentre nella seconda ci sono i tuoi MP che non sono stati letti.
Spero di esser stata chiara :wub:
Polgara
Chiara,precisa e concisa come sempre,o aiutatrice di noi poveri imbranati col pc..... :wub: :D :D
Ora che mi hai fatto notare la semplicita del meccanismo mi sento come se il mio Q.I. fosse scivolato tre tacche sotto quello del gibbone (noto primate delle forest pluviali).... :D
^_^ ^_^ ^_^