Entra Registrati
RIP Heath Ledger
L di L'Esiliato
creato il 24 gennaio 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Z
zack86sq
Confratello
Utente
1617 messaggi
zack86sq
Confratello

Z

Utente
1617 messaggi
Inviato il 26 gennaio 2008 0:28

Pora stella, nn ce sara piu un casanova così, e non potremo vederlo fare joker.

Non so se lo hai detto così di getto o se hai delle informazioni a riguardo. A quanto ne so, a parte qualche intoppo nella post-produzione che dovrebbe risolversi, il girato di The Dark Knight è stato completato e quindi vedremo Ledger nei panni del Joker se non sbaglio a maggio (?). Per precisione dovrei ricontrollare. Se c'è qualcuno che ne sa di più non ci faccia stare sulle spine. Un'ultima grande interpretazione per tutti i fan dell'attore. Riposi in pace.


L
Lyra
Confratello
Utente
891 messaggi
Lyra
Confratello

L

Utente
891 messaggi
Inviato il 26 gennaio 2008 1:02

The dark night uscirà a luglio, per il resto è esattamente come ha già detto il prete rosso: http://it.wikipedia.org/wiki/The_Dark_Knight

Sono molto curiosa di vedere la sua interpretazione in questo film, la parte sicuramente non è facile. Lui era un grande promessa, mi è dispiaciuto davvero. R.I.P.


S
Ser Balon Swann
Confratello
Utente
7698 messaggi
Ser Balon Swann
Confratello

S

Utente
7698 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2008 20:04

Sapete che c'è chi dice che è stato proprio il personaggio di Joker a "uccidere" Heat Ledger?

 

In quanto sostenitore della tecnica di Stanislawysy (immedesimazione totale nel personaggio) il nostro Heat si era chiuso in casa, aveva dipinto di nero le pareti e si sparava un film horror dietro l'altro... si era immerso in un ambiente cupo e orrido.

 

Aveva incubi terribili a notte e quindi aveva bisogno di sempre più pillole per riuscire a dormire... il resto lo sappiamo.

 

 

A me sembra una storia così pazzesca che potrebbe anche essere vera... :D


I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2008 20:37

E' quello che ho pensato anch'io.

E poi era fresco di divorzio, non sappiamo come stesse...


L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2008 21:03

Sapete che c'è chi dice che è stato proprio il personaggio di Joker a "uccidere" Heat Ledger?

 

In quanto sostenitore della tecnica di Stanislawysy (immedesimazione totale nel personaggio) il nostro Heat si era chiuso in casa, aveva dipinto di nero le pareti e si sparava un film horror dietro l'altro... si era immerso in un ambiente cupo e orrido.

 

Aveva incubi terribili a notte e quindi aveva bisogno di sempre più pillole per riuscire a dormire... il resto lo sappiamo.

 

 

A me sembra una storia così pazzesca che potrebbe anche essere vera... :D

 

Avevo pensato anche io a qualcosa del genere, più come battuta, perché sinceramente mi sembra eccessivo.

Mi sono ricordato che la prima volta che lo avevo visto recitare era in 10 cose che odio di te accanto a Julia Stiles..................


Z
zack86sq
Confratello
Utente
1617 messaggi
zack86sq
Confratello

Z

Utente
1617 messaggi
Inviato il 28 gennaio 2008 20:08

Sapete che c'è chi dice che è stato proprio il personaggio di Joker a "uccidere" Heat Ledger?

 

In quanto sostenitore della tecnica di Stanislawysy (immedesimazione totale nel personaggio) il nostro Heat si era chiuso in casa, aveva dipinto di nero le pareti e si sparava un film horror dietro l'altro... si era immerso in un ambiente cupo e orrido.

 

Aveva incubi terribili a notte e quindi aveva bisogno di sempre più pillole per riuscire a dormire... il resto lo sappiamo.

 

 

A me sembra una storia così pazzesca che potrebbe anche essere vera... :)

 

Avevo pensato anche io a qualcosa del genere, più come battuta, perché sinceramente mi sembra eccessivo.

Mi sono ricordato che la prima volta che lo avevo visto recitare era in 10 cose che odio di te accanto a Julia Stiles..................

L'ho sentito anche io questo discorso. Anche le frasi di Jack Nicholson che sembravano davvero fuori luogo dette ad una conferenza stampa subito dopo la morte di Ledger, potrebbero trovare in questo una spiegazione: Lo avevo avvisato

Il Joker di Ledger è davvero inquietante. Quello del film di Burton faceva ridere a confronto.


L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 28 gennaio 2008 20:37

Non ho ancora visto il film con ledger, ma per me il joker di nicholson è il miglior personaggio di tutta la serie di batman sino ad ora, vedremo.

Brutto da dire, ma questa notizia darà ulteriormente (come se ne avesse bisogno) pubblicità al film, che a questo punto avrà una grandissima attesa..........


I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 28 gennaio 2008 20:56

Eppure pare che ci sia preoccupazione fra i produttori, è già morto schiantandosi un membro dello staff durante una ripresa, e ora temono che venga visto come un film "maledetto".

A meno che non faccia record d'incassi per vedere l'ultima interpretazione di Heath Ledger.

Però con questa storia del joker mi sembra più difficile...


L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 29 gennaio 2008 11:37

Eppure pare che ci sia preoccupazione fra i produttori, è già morto schiantandosi un membro dello staff durante una ripresa, e ora temono che venga visto come un film "maledetto".

A meno che non faccia record d'incassi per vedere l'ultima interpretazione di Heath Ledger.

Però con questa storia del joker mi sembra più difficile...

 

Poi, come è noto, il mondo del cinema non è per niente superstizioso.....................


T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6522 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6522 messaggi
Inviato il 29 gennaio 2008 16:02

L'ho sentito anche io questo discorso. Anche le frasi di Jack Nicholson che sembravano davvero fuori luogo dette ad una conferenza stampa subito dopo la morte di Ledger, potrebbero trovare in questo una spiegazione: Lo avevo avvisato

Il Joker di Ledger è davvero inquietante. Quello del film di Burton faceva ridere a confronto.

Sono andato su IMDB per vedere le foto del film. Hai ragione. Il Joker é davvero inquietante. joker


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

P
Pris
Confratello
Utente
106 messaggi
Pris
Confratello

P

Utente
106 messaggi
Inviato il 29 gennaio 2008 16:43

si,dicono che sarà molto più cupo e violento di quello di JAck Nicholson. ma ho letto da qualche parte che la differenza sostanziale la decisa proprio Heath, queella di rendere il personaggio più inquietante (poi va bhe credo ci fosse già nel copione)


Messaggi
26
Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE