Io ho letto i numeri 12, 16 e 17 e mi sono piaciuti moltissimo!
Chi di voi ha letto qst manga?
C'è qualcuno che mi può riassumere a grandi linee la storia fino al numero 15 ?
Grazie ciao
Non l'ho letto, in compenso vi annuncio che verrà trasmesso su Italia 1 a partire dal 1° settembre alle 14 il lunedì , mercoledì e venerdì (ammesso che non cambino giorni).
Davvero? Beellooo
Grazie
Se vuoi ti regalo i primi 7 numeri!!!
A me sinceramente nn piace tanto,speravo migliorasse col tempo ma nn è successo
parla di sto sfigatello che trova un aggeggio magico e pian piano diventa un figo sconfiggendo i "cattivi" sfidandoli ed umiliandoli con dei giokini ai quali lui vince barando!!(questa è la mia idea!!! )
Bè se ti interessano....
Saluti
Ho visto un paio di puntate e devo essere onesto" NN male, visto le ultime cavolate ke Ita1 ha trasmesso""
Il fumetto nn l'ho mai letto! Dovrò kiedere a qualke amico ke lo compra se mi fa la cortesia......
[ scrocco mode]
Mmmh....Jon,nn son del tuo stesso parere devo dire,sinceramente il cartone mi pare peggio del fumetto...guarda su poi cose ne penso del fumetto!!!
Ce ne sono tanti altri moooolto più belli!!1
Saluti
Beh,dico anche io la mia...a me personalmente il cartone non piace molto !Il fumetto non l'ho letto e non posso giudicarlo...la qualità dell'anime non è malvagia,ma la trama non è che mi prenda molto!Forse perchè da vero maschiaccio mi piacion di più gli scontri epici corpo a corpo ....
Fratello,tu si che ne sai!!!
Saluti
Attenzioni please! Io nn ho detto ke mi piace, ma ke rispetto aggli altri anime ke trasmettono sembra
migliore!