Entra Registrati
Jacquelline Carey
R di Rozzo
creato il 20 gennaio 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
R
Rozzo
Confratello
Utente
106 messaggi
Rozzo
Confratello

R

Utente
106 messaggi
Inviato il 20 gennaio 2008 14:15 Autore

Ho cercato sul forum ze gia c'era un topic su questa autrice ma a parte quello sul Dardo e la Rosa ( che mi ha spinto a comprare e leggere il libro) non ho trovato altro.

 

Vorrei sapere se qualcuno ha letto

 

"La Prescelta e l'Erede" e "La Maschera e le Tenebre"

che sono il 2 e 3 volume della triologia del Dardo e la rosa( manco sapevo fosse una triologia asd)

 

in + ho letto che in america sta scrivendo una altra triologia di cui sono gia uscitio 2 volumi

 

Penso che comprero cmq il libro gia questa settimana , appena mi capita di passare ai Granai( sperando che ce l'hanno...) pero' vorrei sapere se qualcuno di voi gia l'ha letto come l'ha trovato

 

A me il primo e' piaciuto molto, decisamente originale , scritto bene e con la particolarita di quel tocco di erotismo ( mai volgare) che devo dire si lega bene con i personaggi e l'ambientazione particolare creata dall'autrice, insomma non un capolavoro ma decisamente una gradita novità tra i tanti fantasy letti


T
texdionis
Confratello
Utente
608 messaggi
texdionis
Confratello

T

Utente
608 messaggi
Inviato il 20 gennaio 2008 21:52

Anche a me è piaciuto Il Dardo e la Rosa, penso che una volta terminata l'Ombra e così essermi portato in pari con Martin :unsure: probabilmente leggerò anch'io La Prescelta e l'Erede, anche se al momento sembra un pò difficile da reperire a differenza del primo e del terzo.


Messaggi
2
Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE