Ho cercato sul forum ze gia c'era un topic su questa autrice ma a parte quello sul Dardo e la Rosa ( che mi ha spinto a comprare e leggere il libro) non ho trovato altro.
Vorrei sapere se qualcuno ha letto
"La Prescelta e l'Erede" e "La Maschera e le Tenebre"
che sono il 2 e 3 volume della triologia del Dardo e la rosa( manco sapevo fosse una triologia asd)
in + ho letto che in america sta scrivendo una altra triologia di cui sono gia uscitio 2 volumi
Penso che comprero cmq il libro gia questa settimana , appena mi capita di passare ai Granai( sperando che ce l'hanno...) pero' vorrei sapere se qualcuno di voi gia l'ha letto come l'ha trovato
A me il primo e' piaciuto molto, decisamente originale , scritto bene e con la particolarita di quel tocco di erotismo ( mai volgare) che devo dire si lega bene con i personaggi e l'ambientazione particolare creata dall'autrice, insomma non un capolavoro ma decisamente una gradita novità tra i tanti fantasy letti
Anche a me è piaciuto Il Dardo e la Rosa, penso che una volta terminata l'Ombra e così essermi portato in pari con Martin :unsure: probabilmente leggerò anch'io La Prescelta e l'Erede, anche se al momento sembra un pò difficile da reperire a differenza del primo e del terzo.