Entra Registrati
Due domande su aFfC in Italia...
C di calimero
creato il 15 gennaio 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
C
calimero
Confratello
Utente
776 messaggi
calimero
Confratello

C

Utente
776 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2008 10:50 Autore

Chiedo scusa se le mie domande potranno sembrarvi stupide, ma sono mesi che non passo di qua...

1) A Feast for Crows in Italia è stato diviso in due soli volumi, "Il dominio della regina" e "L'ombra della profezia", giusto? Non ci sarà un terzo volume, spero...

Perchè ho letto aFfC in inglesema non ho ancora confrontato l'ultimo capitolo in lingua madre con l'ultimo dell'Ombra...

2) Edizioni economiche: ho visto che è uscita quella della Regina, quando uscirà quella dell'Ombra? Conoscendo la Mondadori immagino che non si sappia nulla, ma volevo sapere se con il passare degli anni le cose sono cambiate...

Grazie ;)

K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2008 11:18
1) A Feast for Crows in Italia è stato diviso in due soli volumi, "Il dominio della regina" e "L'ombra della profezia", giusto? Non ci sarà un terzo volume, spero...

Giusto, due soli volumi

2) Edizioni economiche: ho visto che è uscita quella della Regina, quando uscirà quella dell'Ombra? Conoscendo la Mondadori immagino che non si sappia nulla, ma volevo sapere se con il passare degli anni le cose sono cambiate...

Il dominio della regina è uscito in rilegato nell'autunno del 2006 e in economico dopo un anno.

L'ombra della profezia è uscito in rilegato nell'autunno del 2007. Se tanto mi dà tanto, aspettati l'economico per il prossimo autunno.

C
calimero
Confratello
Utente
776 messaggi
calimero
Confratello

C

Utente
776 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2008 11:35 Autore

Giusto, due soli volumi

Il dominio della regina è uscito in rilegato nell'autunno del 2006 e in economico dopo un anno.

L'ombra della profezia è uscito in rilegato nell'autunno del 2007. Se tanto mi dà tanto, aspettati l'economico per il prossimo autunno.

Grazie mille, impeccabile come sempre! ;)

O
Oberyn Martell Vipera Rossa
Confratello
Utente
695 messaggi
Oberyn Martell Vipera Rossa
Confratello

O

Utente
695 messaggi
Inviato il 25 gennaio 2008 13:34

Mi sono informato in un paio di librerie: L'Ombra della Profezia in edizione economica potrebbe essere prevista tra aprile e maggio, poco prima o poco dopo della versione rilegata delle versione in italiano di A Dance with Dragons.

Mi raccomando: non prendete tali informazioni per oro colato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si tratta di voci probabili, non confermate e plausibilemente false e tendenziose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque io spero siano vere.

K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11282 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11282 messaggi
Inviato il 25 gennaio 2008 13:44
L'Ombra della Profezia in edizione economica potrebbe essere prevista tra aprile e maggio, poco prima o poco dopo della versione rilegata delle versione in italiano di A Dance with Dragons.

Guarda, io non so nulla dell'edizione economica, a parte il fatto che in genere esce circa un anno dopo quella rilegata... ma chiunque ti abbia detto che uscirà poco prima o poco dopo della versione rilegata delle versione in italiano di A Dance with Dragons forse si è dimenticato di dirti che A Dance with Dragons non è ancora finito, e che quindi, se anche Martin finisse di scriverlo domani (cosa peraltro assai improbabile), l'edizione originale verosimilmente non uscirebbe prima di maggio :smack:

K
karplus
Confratello
Utente
366 messaggi
karplus
Confratello

K

Utente
366 messaggi
Inviato il 25 gennaio 2008 14:00

La prima parte dell'edizione tradotta e rilegata di affc é uscita un anno dopo l'uscita di affc in inglese... se il libro fosse finito domani noi lo leggeremo cmq fra un anno.

Pensare che l'edizione economica del grande inverno é uscita 3 mesi dopo il trono di spade.. ma é più verosimile che l'economica dell'ombra della profezia uscirà in autunno 2008

Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE