Domani parto e per 10 giorni sarò introvabile/irraggiungibile/irreperibile... in pratica scomparirò dalla faccia della terra per un bel po' ^________^
:dry: :dry: :dry: :dry:
Per chi avesse urgenza e dovesse assolutamente contattarmi l'unico modo è questo: proiettare, per mezzo di un fascio di luce molto potente, l'immagine di un boccale di birra nei cieli sopra la sardegna ... e io accorrerò alla chiamata !!(Batman Docet) :PPP
Lasciando stare questi deliri...
VI SALUTO, Ci santiamo il 29!!! Fate i bravi e non distruggete il forum in mia assenza mi raccomando!!
I'll miss u !!!
BYE BYE
Dan
BUON VIAGGIO
E mi raccomando guarda il cielo OGNI sera
BUON VIAGGIO!
Buone vacanze Dan!
E divertiti!
buono sguazzamento ^^
Buon divertimento Dan!!
Ci stiamo già attrezzando per l'immagine del boccale di Birra in aria, ma faremo del nostro meglio per non distruggere il Forum.
A prestissimo e conservaci bene la Sardegna!!!
:dry: :dry: :dry: :dry:
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Buone vacanze!
Divertiti!!!!!!!!!!
Buon meritato riposo nell'isola dell'estate...emh la sardegna....che birra dobbiamo disegnare?
Buone vacanze Jaqen!!!
BUONE VACANZE NEL MERAVIGLIOSO MARE DELLA SARDEGNA!!!!
* proietta un nel cielo sardo solo per far accorrere Jaqen qui sulla Barriera e per dargli uno scapellotto!!!
hihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihi
alla tua salute!!!
Polgara
P.s.:*si mangia pure un gelato alla facciaccia di Dan
BUONE VACANZE!!!!!
Er suilannad mail mellon Jagen, oltha nuin giliath ar ran im faltha celin-luin uin gaear. (Un saluto caro amico Jagen, sogna sotto le stelle ed erra tra le spume verdi-azzurro del mar).
Ciao
Gil Galad - Stella di radianza
JUST BACK!!
^______^
Dan
riposato? rilassato? ^^
BEH?! COM'è andata?
Divertito? Hai seguito i consigli del mastro libraio?
Eheehhe ci vediamo in zat! CIAO BESTIA!