voglio esprimere una mia speranza..non fare del sesso la mia droga...dite che è cosi difficile non diventare dipendenti? No perché odio tutte quelle cose che danno dipendenza e che ti crakkano il cervello...
Se hai così paura del sesso non lo farai mai, neanche da guarito.
Questo topic era nato come un divertente commento al blog demenziale postato all'inizio, come ha fatto a diventare un inno alla sclerotizzazione del sano e naturale sesso?
S*opate, divertitevi, vivete la vostra giovinezza e soprattutto RILASSATEVI.
C'è gente che ha problemi seri con il sesso, cerchiamo di non trasformare il nostro stato di normalità in una paranoia di problemi intellettualizzanti.
voglio esprimere una mia speranza..non fare del sesso la mia droga...dite che è cosi difficile non diventare dipendenti? No perché odio tutte quelle cose che danno dipendenza e che ti crakkano il cervello...Questo topic era nato come un divertente commento al blog demenziale postato all'inizio, come ha fatto a diventare un inno alla sclerotizzazione del sano e naturale sesso?
Risposta semplice..è arrivato Hal Jordan...adesso la miss Nymeria mi dice che sono pure egoista ed egocentrico :wacko:
Va là che scherzo!!!
C'è gente che ha problemi seri con il sesso, cerchiamo di non trasformare il nostro stato di normalità in una paranoia di problemi intellettualizzanti.
Egli capi..niente pippe mentali e via di divertimento!!!
voglio esprimere una mia speranza..non fare del sesso la mia droga...dite che è cosi difficile non diventare dipendenti? No perché odio tutte quelle cose che danno dipendenza e che ti crakkano il cervello...Se hai così paura del sesso non lo farai mai, neanche da guarito.
Questo topic era nato come un divertente commento al blog demenziale postato all'inizio, come ha fatto a diventare un inno alla sclerotizzazione del sano e naturale sesso?
Per una volta sono in totalmente daccordo con Iskall :unsure:
viva il sesso :wacko:
Hal,non ho mai detto e mai dirò che sei un egoista egocentrico... :wacko:
Hal,non ho mai detto e mai dirò che sei un egoista egocentrico...
Miss era per scherzare dato che mi davo il "merito" di aver modificato l'andamento del topic che prima era sghignazziamo sull'ignoranza dei giovani e che ora è diventato un affare di stato..
L'aver scritto che mi avrebbe dato dell'egocentrico era un controaltare alla "sbruffonata" di aver modificato l'andamento mentale del topic..non le ho messo in bocca parola alcuna sia chiaro...
Poi ho molto piacere nel sentirle dire che non mi beccherò mai dell'egoista e dell'egocentrico..
Ora altra dose di ironia..quando è che non mi beccherò più del maniaco sessuale? :unsure:
E ora via, alla velocità della luce!!! :wacko:
voglio esprimere una mia speranza..non fare del sesso la mia droga...dite che è cosi difficile non diventare dipendenti? No perché odio tutte quelle cose che danno dipendenza e che ti crakkano il cervello...Se hai così paura del sesso non lo farai mai, neanche da guarito.
Per una volta sono in totalmente daccordo con Iskall :huh:
viva il sesso :wacko:
e non serve neppure essere in compagnia: come diceva il buon Benigni, prima la masturbazione era un peccato, adesso è una terapia :scrib:
come diceva il buon Benigni, prima la masturbazione era un peccato, adesso è una terapia :scrib:
ma poi non si diventa ciechi? :wacko: