non credo che siamo i più numerosi puruto, sennò la sardegna sarebbe in testa nel sondaggio "la regione che preferite" :) certo che per un raduno nel mese di giugno/luglio una meta sarda converrebbe un po' a tutti :figo: ^_^
Roma , Marzo comunque ^_^
...ma anche se foste i più numerosi, dubito che siate la maggioranza assoluta e quindi bastevoli per costringere tutto il resto della Barriera a pagarsi un viaggio in nave o in aereo...
Siccome non voglio che esca aprile mi aggrego alla maggioranza e dico maggio :dart: E siccome dopo un po' di conti ho visto che oltre ad essere più vicina, rispetto a milano (dove avrei posto a dormire), risulta anche più economica, dico Roma ^_^
EDIT
Cioè, la più economica sarebbe Napoli, visto che ci vivo... ma siccome nessun barrierista del nord è mai disposto a scendere più a sud di Roma :P il mio sarebbe un voto sprecato...
Edito la discussione per dare ulteriori informazioni dopo i chiarimenti con altri moderatori e altri utenti...
Innanzitutto specifico che il raduno non è ufficiale, è un raduno primaverile che tenta di raggruppare quanti più barrieristi possibili in località consona a tale progetto (da qui la scelta a sole 4 località, scusate per l'assenza delle altre, non ho messo neppure la mia :dart:)
La scadenza di questa votazione preliminare è il 7 gennaio, dopodichè apriremo un'altra discussione per scegliere il weekend... così da poterci organizzare a tempo debito!
Fatti i dovuti chiarimenti, continuate pure a votare!!! E accorrete numerosi!!
E preparatevi per qualche sorpresa ^_^
Viva La Barriera!! ^_^
non credo che siamo i più numerosi puruto, sennò la sardegna sarebbe in testa nel sondaggio "la regione che preferite" <_< certo che per un raduno nel mese di giugno/luglio una meta sarda converrebbe un po' a tutti :dart: ^_^
Roma , Marzo comunque ^_^
Ecco qualcosa che mi piacerebbe SARDEGNA+ESTATE+MARE *____*
Io ci sto Ser Arthur Dayne :D :D :D
...ma anche se foste i più numerosi, dubito che siate la maggioranza assoluta e quindi bastevoli per costringere tutto il resto della Barriera a pagarsi un viaggio in nave o in aereo...
no certo, però una volta o l'altra si potrebbe anche fare ^^
in effetti il raduno barrierista estivo è quasi sempre in sardegna quindi non credo ci siano problemi andrebbe solo reso ufficiale alla fine il viaggio in nave sono 45 euro nn è certo una spesa folle per quello estivo non sò dove sarò questa primavera quindi non posso ancora votare! :dart:
ROMA!! E prima si fa meglio è!!!!
Ehm no Morgiluccio :unsure: la nave per chi non è sardo costa qualcosa come 30-40 euro in più (se non sbaglio l'andata da civitavecchia era un'ottantina d'euri, ma potrei sbagliare)...e poi 15 ore di nave per un raduno di due giorni sono un pò troppe, dato che sarebbe comunque un weekend in un mese scolastico e lavorativo :P Fosse per me a cagliari ci verrei anche ora, lo sai, ma diciamo che è decisamente scomoda per tutti in un periodo che non sia di vacanza :D
Ehm no Morgiluccio :unsure: la nave per chi non è sardo costa qualcosa come 30-40 euro in più (se non sbaglio l'andata da civitavecchia era un'ottantina d'euri, ma potrei sbagliare)...e poi 15 ore di nave per un raduno di due giorni sono un pò troppe, dato che sarebbe comunque un weekend in un mese scolastico e lavorativo :P Fosse per me a cagliari ci verrei anche ora, lo sai, ma diciamo che è decisamente scomoda per tutti in un periodo che non sia di vacanza ^_^
spè trudy,hai ragione sul biglietto infatti ci ho fatto una gaffe,però alla fine se uno scende in estate in sardegna nn lo fà certo solo per il raduno,c'è il mare il maialetto arrosto con il mirto,un sacco di t**te,insomma ben venga il raduno ma ben venga anche la vacanza,ergo se qualcuno volesse venire in sardegna ma nn ha idea di dove stare non è tutto stò problema noi sardi siamo accoglienti per natura quindi tutte le donne hanno un alloggio gratis da me gli altri di solito vanno da Isilnar! :D
Ehm no Morgiluccio :unsure: la nave per chi non è sardo costa qualcosa come 30-40 euro in più (se non sbaglio l'andata da civitavecchia era un'ottantina d'euri, ma potrei sbagliare)...e poi 15 ore di nave per un raduno di due giorni sono un pò troppe, dato che sarebbe comunque un weekend in un mese scolastico e lavorativo :P Fosse per me a cagliari ci verrei anche ora, lo sai, ma diciamo che è decisamente scomoda per tutti in un periodo che non sia di vacanza :D
spè trudy,hai ragione sul biglietto infatti ci ho fatto una gaffe,però alla fine se uno scende in estate in sardegna nn lo fà certo solo per il raduno,c'è il mare il maialetto arrosto con il mirto,un sacco di t**te,insomma ben venga il raduno ma ben venga anche la vacanza,ergo se qualcuno volesse venire in sardegna ma nn ha idea di dove stare non è tutto stò problema noi sardi siamo accoglienti per natura quindi tutte le donne hanno un alloggio gratis da me gli altri di solito vanno da Isilnar! :D
Dimentichi l'albergo del "compagno" Fabbbbrizio ^_^
Ok cominciamo col Sondaggio ^_^ :D
perchè no? Se i sardi hanno voglia di organizzare un raduno-vacanza dalle loro parti ben venga, sarò il primo ad aderire :unsure: se organizzato per tempo, si può ovviare anche al rincaro dei prezzi del periodo luglio-agosto (o anche prima metà di settembre...)
ecco questo è ragionare!
perchè la parola t**te è stata censurata?non è un termine volgare ...non stiamo un pò esagerando?lo dico senza polemica!^^
A questo punto direi che il sondaggio può considerarsi concluso...
winner:
Roma - Maggio! :lol:
Non resta che aprire il sondaggio per decidere il weekend preciso...