È da un po' di tempo che spesso non riesco ad aprire il sito, semplicemente mi dice che il server non risponde; già prima lo faceva, ogni tanto, ma ultimamente sta succedendo sempre piú spesso. È normale? Capita a tutti? Il server sta riuscendo laddove gli Estranei hanno fallito? >_>
si succede anche a me.
Dipende sia dalla rete di aruba e sia da quanti utenti si connettono in contemporanea sul server.
Conta che il server non è solo nostro...ma lo condividiamo con altri siti....quindi può accadere un sovraccarico di accessi....che non regge. >_>
Polgara
Allora non è solo a casa mia. Questo mi consola un pò..>_>
Penso stia succedendo un pochino a tutti in questo periodo >_>
Sta succedendo su tutti i siti ospitati da aruba. Stanno 'aggiornando dei parametri' (non si è capito quali) per adeguarsi ad alcuni cambiamenti di Google e rendere i 'loro' siti più facili da ricercare rispetto alla concorrenza. Almeno in teoria.
Per un mesetto ancora potrebbe essere così, stanno dando la precedenza ai siti comprati più di recente >_>.
PS
Non so se qualcuno spedisce mail dal forum, ma quello è uno dei servizi più 'colpiti'. Arrivano anche due giorni dopo, se arrivano.