Complimenti a tutti :wacko: Mi pare dovuto, per un emissario del Dio Abissale >_>
Auguri a tutti e 3
Lyga...ovviamente la mia estimazione non fa che aumentare di giorno in giorno
/me estima e indica! >_>
(il fatto che ora sia mod non ti risparmia dal farmi i grattini, mi raccomando!)
EVVIVA.....altri ramazzatori.....posso tranquillamente andare in vacanza! >_>
BENVENUTI RAGAZZI!!!!!!
:wacko: ^_^ :D
Come al solito se non son pazzi non li vogliamo! :D
:D
Polgara
bravi, auguri e buon lavoro! ^_^
Congratulazioni!!!!!!!!
Bisogna bere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Congratulazioni a tutti e tre, ma in particolar modo a Neshira (la Dama non dimentica chi l'ha votata all'epoca di Miss Barriera!... E poi ora può controllar meglio il Damo! ^_^)...
Alla vostra!!! ^_^ ^_^ ^_^
Complimenti a tutti voi, in particolare a Lyga, perchè mi difende da tu-sai-chi e a Neshira, con la quale ho piacevolmente trascorso parte del raduno di Bologna!
Alziamo i calici e brindiamo! Prosit!! ^_^ ^_^
Congraturazioni!!! ^_^ ^_^ ^_^
Complimentoni a tutti, ma Lyga lo sa che lui è estimato più di tutti! ^_^
Congratullazioni(con ben 2 "l"!) ^_^ ^_^ :D
e ora... brindisi^_^ >_>
congratulazioni a tutti e tre!!
Per Luca però c'è anche un *SPAKK* *CRACK* *MARTELLO DI RE ROBERT IN TEST* in omaggio da chi gli vuole bene :shock:
Ringrazio tutti quanti quelli che hanno salutato la nostra entrata nel nutrito gruppo dei mods! ^_^
(aspetto ancora la chiavetta per la macchinetta delle bibite in stile "tagliapietre"... :shock: )
Un grazie in particolare a coloro che mi chiamano in causa direttamente, sappiate che vi estimo di rimando! :shock:
(e no, non li ho pagati...=p)
Infine accetto anche gli omaggi di Gianlu di buon cuore. Accettazione naturalmente effettuata mulinando un'ascia bipenne sulla sua testa. ^^
Grazie ancora a tutti! ^_^