A settembre sarò a Roma a seguire un corso lungo, lungo...
Morirò senza la barriera per 31 giorni
voglio INTERNET!!!!
Io ho un bel portatile con un bel modem integrato, per favore mi dite un numero di roma o un numero valido per tutta l'Italia col quale posso connettermi..
GRAZIE
Vieni a ROMAAAAAA!!!!
Rosy mi informo e ti dico quali sono i numeri.....se hai già un abbonamento sarebbe + facile!
Polgara
i maggiori Internet Service Provider (Tin, Tiscali ecc.) utilizzano la numerazione 702 per l´accesso ad Internet con tariffazione urbana... la numerazione è uguale da qualsiasi zona dell'italia tu ti connetta...
quindi se non hai già un account puoi crearne uno ad hoc...
Se ti colleghi con tin.it i numeri sono i seguenti
7020001099 per gli Abbonamenti Internet a pagamento
7020001033 per il servizio tin.it Free
Se ti colleghi con Tiscali il numero è 7023456789
se ti serve qualche cosa a roma fai un fischio...
ciao
Grazie Petry...
sei stato prezioso
ora non posso provare ma appena a casa lo farò,
e risolto questo problema cosa mi consigliate di fare la sera a Roma?
Ps: siamo io e il mio capo...
il giro classico è campo dei fiori, piazza farnese, piazza navona, bar della pace, bar del fico... da fare anche se un po' scontato...
i locali, cibo o divertimento, variano in relazione al tuo genere...
dipende anche da dove sarai alloggiata...
byeee
ROMANI.... per favore
Questa sera vorrei andare a trastevere...
Avete consigli sul ristorante???
GRAZIE
ROMANI.... per favoreQuesta sera vorrei andare a trastevere...
Avete consigli sul ristorante???
GRAZIE
All'angolo di Via della Scala con Vicolo della Scala c'é una trattoria MOOOLTO rustica, ma veramente buona e tipica... e tra l'altro anke economica... non ti puoi sbagliare, accanto c'é un locale stile tropicale ke si kiama Bali (in caso kiedi di questo ke ti sapranno dire tutti...). Ti consiglio un'ottima amatriciana, rossa o anke bianca, rigorosamente con vino della casa... se sono da quelle parti mi affaccio e kiedo "C'é Jeyne?"... saluti.
PS
Se una sera sei + libera fai un fiskio...
GRAZIE... forse ci andrò domani
Questa sera il capo fa i capricci
uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
ma ritornerò a Roma da sola , in quella occasione fischierò di sicuro!!!!
Salutami la capitale,lady Jeyne Westerling!!!Ci son stato parecchie volte e mi son sempre trovato bene!!a parte il traffico
... ma ritornerò a Roma da sola , in quella occasione fischierò di sicuro!!!!
Ci conto!... a presto allora...
RAVEN grazie per l'ottimo consiglio
volevo scriverti anche ieri sera ma il rosso della casa ( ) mi aveva coinvolto parecchio!!
A presto
RAVEN grazie per l'ottimo consiglio
volevo scriverti anche ieri sera ma il rosso della casa ( ) mi aveva coinvolto parecchio!!
A presto
Mi fa piacere ke tu abbia a pprezzato il cibo ed il vino... anke io apprezzo molto tutto questo genere di cose... qnd torni a Roma ti farò fare un Tour Eno-gastronomico della capitale e soprattutto dei dintorni... a presto allora!