<come già detto in bluedivide.. >
buond', signori... a ferragosto è abitudine tra amicicci di organizzare una festa in spiaggia, con tanta birra tanta pappa , bagno di mezzanotte e parecchio divertimento.
la festa si terrà a sottomarina, vicino a venezia, padova e rovigo.. chi di voi è interessato a venire, basta che mi contatti qui o con un messaggio privato.
ciao!!
Evaristo
...con tanta birra tanta pappa , bagno di mezzanotte e parecchio divertimento....
Lol io faccio più o meno la stessa cosa con i miei amici ... però tra i boschi e ovviamente senza bagno di mezzanotte ^___^. In compenso ci sarò io che armato di chitarra e sotto i fumi dell'alcool mi metterò a cantare a squarciagola tutto il repertorio di Battisiti (lo so , lo so che paghereste fior di quattrini per vedermi ghgh)
Cmq sono fantastiche le feste in spiaggia, quindi chi può ci vada!!
Ciao!
Jaq
non so ancora cosa farò a ferragosto con i miei amici, c'è discordia in merito.
Sottomarina? Ah ah di dove sei Caerid?
Io patavino del north....
Comunque io ho un programma diverso dal vostro...vado a San Marino con la mia bella Cersei (la mia morosa che un po' ci somiglia pure...) e se è il caso mi compro il castello che noi Lannister l'oro ce l'abbiamo...
(magari che sono povero in canna.... )
abito a 10 minuti da padova.. vigonovo, c'hai presente?
ciao.
Evaristo
L'ho presente ma non mi ricordo esattamente io sono di Piazzola sul Brenta!
Caro Cerid in qualità di veneto ti consiglio di diventare un sostenitore dei Lannister..he he abitiamo tutti qua!
beh, io passo di fronte a casa tua ogni giorno per andare a lavorare... lavoro a san giorgio in bosco..
cmq, io sono un sostenitore dei lannister.. sopratutto di cersei, che "sosterrei" con particolare piacere.. :P
ci si sente!!
Evaristo
bhe proprio casa mia no (sto a Carturo se sai dov'è sei bravo) ma che fai a san giorgio? Acqua vera?