Benvenuta, per un attimo ho pensato che fossi per il nord... vabbè, peccato.
Benvenuta Lady Nyme, sono sicuro che vi troverete molto bene, come mi ci sto trovando io;
ovviamente con il freddo che fa quì sulla bariera, sarei lieto di offrirvi un calice di vino speziato caldo anche io, il migliore che Dorne possa offrire.
:unsure: ;) >_> >_> >_> >_> >_> >_> >_> >_>
spada vostra
Ombra della Notte
P.S. di Parma.... interessante...
Lo dico e lo ripeto.
i Baratheon sono cornuti e io non mi ci ammischio :unsure: . :smack:
Mi sto informando però per il gdr e quando avrò capito meglio tutta la dinamica, certamente chiederò in primis di fare parte dei Martell, altrimenti Punto a Nido dell'Acquila o a Grande Inverno.
:lol: :lol:
Grazie Mille (ancora, si) a tutti per lo splendido benvenuto!
benvenuta fra noi!!!!! :unsure: :smack: :lol: :lol: :wub: :wub: :wub:
susu
prendi un boccale e unisciti alla combriccola :wub: :wub: ;) :lol: ^_^ ^_^ ^_^
:( ;) :D :(
Ave a te!!
Se vuoi giocare al gioco del trono devi giudicare bene la situazione non farti trasportare da inutili sentimentalismi: la grande casata dei Lannister è la meglio messa in questo periodo quindi ti converrebbe metterti sotto la nostra protezione... :unsure: :smack:
Cmq benvenuta tra noi!!! :lol: :lol: :wub: :wub: :wub:
Maledetti Martell :unsure: sempre a fare i ruffiani tse!
Tzè, sempre meglio di voi Baratonni!
Noi siamo la Vipera Rossa e siamo f***i. E su questo non si discute! :lol:
(momento di sboronaggine offerto dalla "Lyga Stark S.p.A." =p)
Mi sto informando però per il gdr e quando avrò capito meglio tutta la dinamica, certamente chiederò in primis di fare parte dei Martell, altrimenti Punto a Nido dell'Acquila o a Grande Inverno.
:wub: :smack:
Bravissima! Join the family! :wub:
Se ti unisci a noi potrai usufruire del grazioso bannerino che vedi nelle nostre firme, nonchè partecipare alla divisione degli utili quando diventerà un marchio commerciale di grande successo! :lol:
(e così spero di aver dimostrato ai Lannister che non sono i soli capaci a proporre buoni affari...XD)
Un calorosissimo benvenuto da parte mia :) !!! Specialmente se sei amante del fantasy, di martin, del fantasy e della Hamilton! :lol:
Checcarina Hoku, grazie mille!
*_*
Come al solito il mio benvenuto ritardatario! o ritardato <_<
Cmq Benvenuta <_< :unsure: