Altro indizio : Il regista si è sempre rifiutato di commentare il significato del film, dal carattere onirico ed irrazionale.
Bene sono passate due settimane, penso sia ora di dare la soluzione e proporvene uno piu' semplice
Si trattava nientepopodimeno che di Mulholland Drive
Nuova citazione:
"Tipiaccionoiconi?"
"I coni?
"I coni, tipiaccionoiconi?"
"Ahhh i cani, certo mi piacciono i coni."
Questa la so! => "Snatch - Lo strappo"
Giusto!
Ecco la citazione:
"È bellissimo: nessuno del nostro quartiere aveva mai scoperto che il mondo stava per finire."
Mi fa pensare a Guida galattica per astrotoppisti...
Non è Guida Galattica...
Piccolo indizio: è un disaster movie di fine anni '90
Allora sono sicuro di non averlo visto...
Manco io, ma provo con Deep Impact
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Io invece con 2012.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Scusate l'attesa!
La risposta giusta è DEEP IMPACT
A te Lady Monica
Che botta di sedere. Onestamente per scegliere il film ho fatto la conta
"A me la gente me fa schifo."
Facile facile
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Lo chiamavano Jeeg Robot ?
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
Esatto :)
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Allora procedo con la prossima citazione :) .
'' Era X, agente Y, cioè il diavolo in persona! Come si fa a sparare al diavolo....e se sbagli? ''
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)