È Beni, nel film la mummia. ">
"Ehi, Beni, a quanto parte sei dalla parte sbagliata del fiume!!"
nooo questa la sapevo anche io :'(
È Beni, nel film la mummia.
" />
"Ehi, Beni, a quanto parte sei dalla parte sbagliata del fiume!!"
Hai dimenticato il "sai?" a fine frase, ma la Dama sperava in una risposta così! " />
A te!
Spero proprio che questa citazione sia un po piu difficile delle altre che avevo postato, e che sono state risolte in meno di un'ora. ">
Eccola (ovviamente tralascio i nomi, sennó sarebbe troppo facile):
"X é Y! Y é X! X é un uomo!"
C'entra Matrix?
Bene bene bene!
Vedo che questa volta la mia citazione non é stata indovinata subito. ">
No, non é Matrix! E non é una forumla matematica. ">
Se fino a lunedí non indovina nessuno posto un indizio. ">
Spero proprio che questa citazione sia un po piu difficile delle altre che avevo postato, e che sono state risolte in meno di un'ora.
" />
Eccola (ovviamente tralascio i nomi, sennó sarebbe troppo facile):
"X é Y! Y é X! X é un uomo!"
"Einhorn è Finkle, Finle è Einhorn, Einhorn è un uomo!"
Ace Ventura, l'acchiappanimali...
Se alla Dama fosse arrivata la notifica, l'avrebbe indovinato anche prima!
Si é proprio "Einhorn é Finkle! Finkle é Einhorn! Einhorn é un uomo!" (segue patetica scena con ce**o e con sturino! "> )
A te! ">
Prima c'è desiderio. Poi, passione. Poi, sospetto, gelosia, rabbia, tradimento.
Per chi ha visto il film, dovrebbe essere piuttosto immediato... A voi! " />
A me sembra maestro Yoda in Star Wars II - L'attacco dei cloni, ma sono quasi sicuro che non é quello perché per maestro Yoda sarebbero delle frasi troppo poco contorte. ">
A me sembra maestro Yoda in Star Wars II - L'attacco dei cloni, ma sono quasi sicuro che non é quello perché per maestro Yoda sarebbero delle frasi troppo poco contorte.
" />
Decisament4e non è Yoda! E nemmeno il film... Però, non volendo, la tua risposta potrebbe portare in sè un aiuto per indovinare la citazione (indizio contorto)...
Assolutamente Moulin Rouge, l'ho adorato!!!!!!!!!! " />
" />
" />
Nicole Kidman " />
" />
" />
" />
" />
" />
Però non capisco l'indizio contorto (o magari questa citazione c'è in più film,si sa mai)
Assolutamente Moulin Rouge, l'ho adorato!!!!!!!!!!
" />
" />
" />
Nicole Kidman
" />
" />
" />
" />
" />
" />
Però non capisco l'indizio contorto (o magari questa citazione c'è in più film,si sa mai)
Esatto!
L'indizio contorto è che in entrambi i film ha recitato Ewan Mc Gregor... Se nessuno avesse indovinato, la Dama avrebbe allungato la citazione, a quel punto era certa che si sarebbe capito subito...
Ma Drogon che fine ha fatto? Non vuol postare la sua citazione?
Chiedo scusa, mi ero completamente dimenticato e ringrazio la dama per avermelo ricordato!
Quando voi maschiacci vi riunite siete peggio di un circolo di cucito
facilerrimo " />