Ha riaperto il sito di Amok...e non è un pesce d'aprile,giuro!!!!!!!!!!
scusate il domandone: ma i video su yt con le immagini delle Cronache da chi sono realizzati?
ok ho letto anche io il nome degli autori ma non mi dice nulla, più che altro mi incuriosisce perché mi pare di capire che ci siano i lavori di una ragazza della community :lol:
Ha riaperto il sito di Amok...e non è un pesce d'aprile,giuro!!!!!!!!!!
Mi mandi il link per favore?
grazie mille per la notizia, che bello!!!
Ma avete visto il trailer russo? Lodevole iniziativa senza dubbio, ma mi ha fatto troppo ridere! (specialmente Melisandre e davos...)
Ma avete visto il trailer russo? Lodevole iniziativa senza dubbio, ma mi ha fatto troppo ridere! (specialmente Melisandre e davos...)
Poverini...l'impegno c'è e si vede...anche se in effetti vedere Melisandre e Stannis visibilmente sovrappeso ha fatto ridere pure me!!!!!!!!! :D
Cmq per chi volesse vedere il filmato cliccate pure qui
Wahahahah, lo conosco pure io!!!
Mi ha fatto tropo sbellicare! Sono matti :D
Le immagini delle cronache sono stupende!!!
Somigliano molto a quelle che mi era immaginato, le proporrei per un fumetto o ancora meglio per una serie animata, anche se prima vorrei sentire di doppiatori!!!
Comunque 10 e lode, 110/110 e via dicendo!!!
Devo dire che anch'io ho sorriso durante la visione!
I personaggi non avevano i volti che ho immaginato, ma comunque l'impegno per il video é notevole!
Gli sguardi però mi hanno lasciata perplessa.... hihihi
Ciao,
anni fa avevo trovato un sito che aveva delle immagini di questa serie:
http://images.quizilla.com/J/Jacehan/10432..._IaFjaimesm.jpg
Non so più che fine abbia fatto, se esiste ancora o è stao inglobato in altro, era tanto tempo fa.
C'erano anche dei simpatici sfondi con il giuramento dei Guardiani della Notte, se può essere d'aiuto.
Avevo salvato tutto ma poi il mio pc è morto e poi nn ho più trovato quei disegni.
Di sicuro col tempo è stato fatte anche di meglio, ma x curiosità mi piacerebbe ritrovarli.
Mi potete aiutare?
Se poi avete anche altri suggerimenti dite, dite :unsure:
NdBeric: no immagini formato poster. :wacko:
Le immagini delle battaglie del video numero 6 credo che provengano dal gioco da tavola o di carte collezionabili!!! Sono BELLISSIME!!!!!!!!!!!!
(c'è anche la musica di Berserk nel video :unsure: )
Cmq per chi volesse vedere il filmato cliccate pure qui
Ma dov'è? :unsure:
Sorry per l'immagine, nn mi ero accorta fosse così grande :unsure:
Per chi cerca delle belle immagini della saga può visitare questo sito (è russo però non è un problema): :unsure:
Gil Galad - Stella di radianza