Benvenuto!!!!!
" />
Non avrei pensato di darmi il benvenuto da solo...
comunque BENVENUTO sulla barriera e....
W ALTOGIARDINO!!!(difendiamola,siamo gli unici tyrell..)
alla tua " />
Ser Loras
P.S:il mio cognome e' tarocco per scelta! " />
Benvenuto sulla barriera!!
Un brindisi per il nuovo arrivato!
" />" />" />" />
:-@
Salute a te Loras Tyrell, Cavaliere dei fiori!
Kampay!!! " />" />" />
ciao, cavaliere dei fiori!!!^__^
benvenuto anke da parte mia...in alto i calici " />" />
ci si vede in chat!!! " />
Benvenuto a te nobile ser Garlan " />
Tiz " />
...allora è vero che i fiorellini mutati geneticamente possono riprodursi come organiscmi monocellulari " /> ...sai come sono contenti i due Loras uhauhauhauhauhauhah!
ehm...Benvenuto
Essendo arrivato dopo,giustamente,ho deciso di cambiare nick....non è proprio bello rappresentare lo stesso personaggio di un altro...cmq rimango Tyrell ovviamente!!!
Ai Tyrell!!Ad alto giardino!!Al cavaliere mio fratello!!! " />
BENVENUTO SER GARLAN!
manca solo il primogenito ormai...
Il migliore dei BENVENUTO al nobile cavaliere mio fratello...cavaliere non solo per titolo...
AI TYRELL,AD ALTO GIARDINO E A TE,SER GARLAN " />" />
Cresceremo Forti,vedrai
Ser Loras
Sensa dubbio fratello!!Cresceremo forti!!!Cresceremo forti!!!!
Grazie per il caloroso RIBENVENUTO!!!
Eh!Eh!Eh!
Ai Tyrell!!
Ecco un luogo luogo dove la folla è gradita!
Benvenuto " />" />
Ciao a tutti ragazzi!
Che si dice?
Chissà chi si ricorda!
Preso dalla nostalgia, passavo di qui per vedere le vecchie foto, sembra incredibile , ma sono passati quasi 10 anni!! (almeno da quelle in cui c'ero anche io)
A distanza di tutto questo tempo continuo a conservare un bellissimo ricordo di questo forum e di tutte le persone che ho conosciuto frequentandolo.
Essermi iscritto ed aver partecipato attivamente in qualche modo mi ha cambiato la vita ( e non sto esagerando =P )
Auguro a tutti un buon proseguimento ed un abbraccio a tutti quelli che mi hanno conosciuto, in particolare il fratello, Fra Loras! Come stai? E' passata una vita!!
Ci si becca!
Max
P.S.: Dove trovo le foto di Lucca 2005??
Quale gradito ritorno!!
Ciao Max, sicuramente ti ricordi di me almeno come moderatore. Ho riunito il topic come facciamo adesso e ho messo il tuo nick come titolo (ricordavi di esserti iscritto come Loras?). Le foto di lucca dovrebbero essere nel topic dei raduni e comunque nei topic in rilievo. Se non si trovano più, purtroppo non posso esserti d'aiuto perché potrebbe essere un problema legato all'ormai defunto megavideo/megaupload.
Ancora bentornato, e visto che ai tempi non c'era ancora eccoti anche qualcosa che non si nega a nessuno al giorno d'oggi, ossia il MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum.
A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue:
- Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale)
- Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 60 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle.
- Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni.
- Controlla la grandezza e la pesantezza del tuo avatar e delle eventuali immagini nella tua firma, in modo che siano congrue con le dimensioni consentite, specificate nel regolamento.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Bentornato tra noi .