Non mi ricordo se nelle Cronache specificano un clima necessario alla sopravvivenza dei draghi, per esempio morirebbero nell'estremo nord?
Altrimenti sarebbe interessante notare che in caso di un crollo della barriera, nel finale i Sette Regni potrebbero diventare otto e che non ci sarebbe niente di meglio di una colonia di draghi per sostituire la barriera, così i Targarryen diventerebbero Lord protettori del Nord e avrebbero la loro terra!
Edit: Ops, un mod modifichi il titolo per favore
c'e' una regina targaryen che sorvola la barriera sul suo drago, non so se a lungo potrebbero soffrire. di sicuro il caldo li fa stare meglio (le uova si sono schiuse su una pira)
Libertà e Guerra.
Questo è l'habitat del Drago :lol:
Sicuramente un clima caldo è l'ideale per loro...forse però ci sono varie specie di draghi :lol: ...quindi alcuni potrebbero essere particolarmente adatti a climi più freddi
Ops, un mod modifichi il titolo per favore
Va bene così? In alternativa, come lo vuoi?
(meglio se rispondi con un MP :lol: )
Secondo me potrebbero resistere al freddo, non sono dei normali rettili a sangue freddo, i loro corpi sono delle fornaci viventi, anzi se veramente la loro presenza influenza il clima potrebbero portare anche un clima migliore al nord
Credo che di certo ci sia solo che preferiscono gli sparti aperti e che se fatti vivere al chiuso tendono a fermare la loro crescita. Per il resto, non ho idea di come si troverebbero gli ardenti Targaryen in mezzo ai ghiacci eterni. E' la volta buona che raffreddano i loro bollenti ardori?
Secondo me potrebbero resistere al freddo, non sono dei normali rettili a sangue freddo, i loro corpi sono delle fornaci viventi, anzi se veramente la loro presenza influenza il clima potrebbero portare anche un clima migliore al nord
Si non avebbero problemi a vivere al nord perchè al loro interno sviluppano un immenso calore non sono semplici rettili forse non sono nemmeno a sangue freddo... Cmq sta di fatto che vivono meglio al caldo e si rifiuterebbero di passare lunghi periodi in mezzo ai ghiacci.
In quanto ai diversi tipi di drago penso che nelle cronache non ve ne siano di differenti per vari climi d'altronde sputano tutti fuoco e non ce lo vedo un drago che vive in mezzo alla neve a fare una cosa simile
Xerò i tre draghi di Daenerys sembrano avere caratteristiche diverse (grandezza,colore..) :lol:
i draghi saranno fornaci mobili ma molto bene isolate, seno i targariem si sarebbero estinti perchè finiti arrosto sopra i draghi,
quindi come si dice dove non passa il freddo non passa il caldo e viceversa quindi non vedo il motivo per cui dovrebbero aver problemi,
forse i problemi li avrebbero giusto nell schiusura delle uova
Si non avebbero problemi a vivere al nord perchè al loro interno sviluppano un immenso calore non sono semplici rettili forse non sono nemmeno a sangue freddo... Cmq sta di fatto che vivono meglio al caldo e si rifiuterebbero di passare lunghi periodi in mezzo ai ghiacci.
da cosa lo dici? se c'e' un brano che mi è sfuggito ti prego di segnalarlo!