Quattro anni e non sentirli, come si dice in questi casi. Tante brutte facce nuove, ma almeno le vecchie brutte facce ci sono ancora più o meno tutte. Ho cambiato account come si può notare, ma sono sempre io (Stee Jans, con lo spazio). Risorgi, Ras, e vieni al mio cospetto a raccontarmi che fine hai fatto.
SJ
Toh, chi si vede da queste parti :wub:
Bentornato :huh:
(Nickname e avatar sono diversi ma la mia firma è la stessa di BD)
Ti avevo riconosciuta al volo in effetti, ma una rapida occhiata al forum ha confermato la mia prima intuizione. :huh: :wub: ;)
SJ
Ma guarda un pò chi si rivede!!!!!!!!! ;)
Non ho tue notizie dal primo, storico, raduno romano!!! :wub: (e mi sa che si era proprio in questo periodo, giusto?^^')
Beh, ben ritrovato tra noi...ma posso farti una domanda? Perchè hai abbandonato il tuo vecchio nick e te ne sei rifatto uno nuovo? :huh:
Ad ogni modo sono veramente felice di rivederti...a presto!!!!! ^_^
Lyga/Luca.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :wub:
E' tornato! :huh:
Bestiaccia che fine hai fatto? Ormai non ti becco neanche più in giro x Ostia. ^_^
E xkè ti sei riscritto? ^_^
Come stai? ;)
Isa
Grandissimo mitico raduno quello, Luca :huh: grasse risate, quella volta....anche se tante persone presenti allora non le vedo più presenti sul forum...e mi spiace un po' visto che son quelle che conoscevo xD
Mi son reiscritto perchè non ricordo più la pass del vecchio account (lol) e neanche la mail. Già una volta chiesi agli admin di recuperarmi la pass, stavolta nn mi sembrava il caso di scassare.
@Isotta: Ciao!!!! Io però in quel pub dove ci incontravamo sempre bazzico ancora...soprattutto perchè ha cambiato gestione e le cameriere sono...affascinanti.
Che fine ha fatto Dan?
SJ
La Dama non ha la minima idea di chi tu sia, cmq, benvenuto (o per meglio dire, bentornato, da quel che pare di capire...)...
Bentornato anche se mi sa che non ci conosciamo..per ora!! ^_^ :lol: :D
Grazie a tutti :)
SJ
Bentornato mio ex maestro! :)
Era da tanto che non ci "rileggevamo"... ormai ci sentiamo gli "anziani" del mondo forumistico :)
Caro allievo ingrato, è un piacere :)
SJ
non ci conosciamo...cmq bentornato!
Mi aggiungo ai bentornato anche se sono nuova di zecca da queste parti :P :wub:
Mi aggrego ad Araxe e ti faccio "nuovi" benvenuti/bentornati XD :wub: