So che c'è un topic che parla di Davos e chiede se per voi è davvero morto.
Io ho notato che alla fine del libro, nelle note dell'autore, Martin dice Nel prossimo libro parlerò di Melisandre, Stannis, Jon, Dany e Davos
Secondo voi si è tradito da solo o voleva darci un'indicazione?
Essendo i due libri contemporanei, nel prossimo libro i PDV di Davos potrebbero essere presenti solo fino al momento della morte del personaggio.
Essendo i due libri contemporanei, nel prossimo libro i PDV di Davos potrebbero essere presenti solo fino al momento della morte del personaggio.
Non ci avevo pensato, comunque credo un piccolo indizio Martin ce lo voglia dare, magari solo per quelli che sanno leggere tra le righe
non credo che siano TOTALMENTE contemporanei... quasi sicuramente l'ultimo capitolo di ADWD sarà posteriore rispetto all'ultimo di AFFC
L'ho dedotto dal fatto che sarà presente anche Arya come PDV...
e anche SPOILER DALL'OMBRA
89835c884fc495f95b83b2c8837125c3'89835c884fc495f95b83b2c8837125c3
dal fatto che l'arcimaestro Marwyn si è messo in viaggio... con molta probabilità incontrerà Dany nel prossimo libro, e non in TWOWf45db7c11929245bbf7124af064b64fc'f45db7c11929245bbf7124af064b64fc
Se non sbaglio Martin stesso nell'ultimo aggiornamento del suo blog diceva che gli avvenimenti di ADWD andranno anche un pò oltre AFFC... ^_^