Ho terminato la lettura dell'Ombra della Profezia...
so che questo quesito lo avanzeranno tipo 100000 volte....ma a quando l'usita della prima parte di ADWD in italiano??si sa qualcosa??? ed il libro ancora successivo??? bramo notizie:-)
so che questo quesito lo avanzeranno tipo 100000 volte....ma a quando l'usita della prima parte di ADWD in italiano??si sa qualcosa??? ed il libro ancora successivo??? bramo notizie:-)
ti consiglio di avere pazienza xke x me x almeno 2 anni nn esce nulla... per concludere la saga, in italiano prevedo una decina d'anni >_>
ma ADWD in inglese e previsto per gli inizi del 2008 o è una data nn sicura e potrebbe essere rimandato ancora??
E dire ke Martin sperava di finire di scrivere il nuovo libro entro un anno >_>
Eppure nn capisco come mai ci sia voluto tanto! Nella parte finale di AFFC dice di aver scritto capitoli e capitoli sugli altri personaggi... Ha avuto qlk ripensamento sulla storia?? :(
ti consiglio di avere pazienza xke x me x almeno 2 anni nn esce nulla... per concludere la saga, in italiano prevedo una decina d'anni :(
>_> :( speriamo di no!
anke io spero di no, ma agot è uscito nel 96.. tenendo conto ke abbiamo appena passato la meta dell opera altri 6-8 anni ci sono d'obbligo.
inoltre + passa il tempo meno martin scrive (età successo etc..)
ohi ohi....mi sa che Veleno ha ragione,di questo passo devo sperare di "vivere" abbastanza da vederne la fine:-)
io spero invece che sia lui a vivere per scrivere la fine dell'opera!!
...e adesso è un problema...
Finito di leggere questa notte, orario approssimativo 2.30 circa.
L'ho letto tutto d'un fiato, praticamente nn sono uscito di casa per finirlo...e ora toccherà aspettar euna eternità.
Ma farsi sentire dalla Mondadori affinchè il prox libro venga tradotto per intero invece che spezzato in due?
Che ne dite?
Nel frattempo rileggeremo Le Cronache dal principio..andiamo in loop >_>
Di Martin non ci sono solo le Cronache.. ^_^
Nella sezione con la bibliografia ci sono alcuni titoli che devo leggere assolutamente prima dell'uscita del nuovo libro delle Cronache.
Comunque per il prossimo libro, mi sono deciso a prendere ADWD in inglese. Così ci guadagno un paio d'anni sulla traduzione italiana. ^_^
...e adesso è un problema...
Finito di leggere questa notte, orario approssimativo 2.30 circa.
L'ho letto tutto d'un fiato, praticamente nn sono uscito di casa per finirlo...e ora toccherà aspettar euna eternità.
Ma farsi sentire dalla Mondadori affinchè il prox libro venga tradotto per intero invece che spezzato in due?
Che ne dite?
Nel frattempo rileggeremo Le Cronache dal principio..andiamo in loop ^_^
l'idea di spezzare il libro in due parti non è stata della Mondadori, ma dello stesso Martin...
c'è scritto chiaramente nella nota a pag 400...
forse non l'hai letta a causa dell'ora... :unsure: ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
l'idea di spezzare il libro in due parti non è stata della Mondadori, ma dello stesso Martin...
c'è scritto chiaramente nella nota a pag 400...
forse non l'hai letta a causa dell'ora... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Ti sbagli...tu hai interpretato male la nota dello Zio Martin.
Lui ha deciso di dividere le vicende contemporanee in due libri (A feast for crows e A dance with dragons). La mondadori ha avuto la solita geniale idea di suddividere A feast for crows in 2 libri (Il dominio della regina e L'ombra della profezia).
Ciao
Bry :unsure:
A me non dispiace l'idea della mondadori di dividere i libri in due o tre parti... è un ottimo antidoto alla mia (nostra) voracità
A me non dispiace l'idea della mondadori di dividere i libri in due o tre parti... è un ottimo antidoto alla mia (nostra) voracità
x me invece è un'ottimo modo di farci pagare il doppio un libro.
Comunque stiamo finendo un pò in OT, quindi non andiamo oltre parlando di cose che c'entrano poco. :unsure: