secondo me spettro..anche se sono fratelli cagnaccio è troppo schizzofrenico...
Spettro forever!!
Cagnaccio, mache razza di nome è??!! :D ;)
In realtà non sapendo com'è diventato Cagnaccio non si possono fare pronostici, ora potrebbe essere un mostro enorme
Ho votato anche io Cagnaccio, sarà schizzato ma per me è il Gregor Clegane dei metalupi :)
Spettro era il meta-lupo che cresceva più velocemente, se ben ricordo. Probabilmente come dimensioni è quello più grosso, e secondo me anche quello più forte ^_^
Spettro anche secondo me, Cagnaccio è troppo furioso :sbav:
se non erro spettro è descritto come il più grosso dei metalupi.
Cagnaccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
;) ;) ;) :D <_< ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ :D :figo: :figo: :figo: :figo:
Voto SPETTRO!!! in un combattimento la rabbia di Cagnaccio non gli servirebbe a nulla, e Spettro approfitterebbe del fatto che suo fratello fosse accecato dall'ira per colpire velocemente e silenziosamente... Comunque fra Spettro ed Estate o Spettro e Vento Grigio o Estate e Vento Grigio non sò chi avrebbe vinto...
Secondo me Spettro.
Ne ha viste di cotte e di crude quello, altrochè :/
Spettro!!!
Cagnaccio è troppo scuro, troppo arruffato e troppo indisciplinato :dart:
Ho votato Spettro, ma solo perchè Jon l'ha addestrato meglio secondo me.. E' più abituato a combattere..
Spettro che secondo me è anche più intelligente :dart:
Sinceramente non saprei...il fatto che Spettro sia più addestrato non so se sia positivo...Cagnaccio è un lupo vero, selvatico e istintivo, mentre Spettro è più come un grosso cane :P
spettro,senza dubbio