Entra Registrati
Accesso Internet Wi-Fi
V di Viserys
creato il 18 ottobre 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
V
Viserys
Confratello
Utente
440 messaggi
Viserys
Confratello

V

Utente
440 messaggi
Inviato il 18 ottobre 2007 16:24 Autore

Ciao a tutti, sapete se esiste un servizio per accedere a internet da casa senza dover attivare la linea telefonica di base? Fino ad ora ho trovato solo il servizio di Eutelia WiFi, ma purtroppo ho visto che in Lombardia non hanno la copertura...

L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 18 ottobre 2007 18:33

SInceramente non so, io per un anno l'ho scroccata all'ufficio due piani sotto al mio, ma, a meno che non ti dica sto c**o, non saprei come aiutarti...........

Cmq avevo sentito parlare di più di una società che lo doveva fare, continua a cercare.......

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 24 ottobre 2007 13:46

potresti anche provare con le compagnie telefoniche tipo vodafone tim e tre. Loro hanno abbonamenti che sfruttano la rete dei cellulari.

D
danyyy83
Confratello
Utente
183 messaggi
danyyy83
Confratello

D

Utente
183 messaggi
Inviato il 24 ottobre 2007 15:41

io ho tiscali,un modem wi-fi e non ho telefono...ti fanno solo l'allaccio per internet..prova a verificare se c'è la copertura dove abiti!

C
ciclograz
Confratello
Utente
53 messaggi
ciclograz
Confratello

C

Utente
53 messaggi
Inviato il 09 novembre 2007 22:17

Con un abbonamento adsl ti portano loro la linea adsl a casa, senza dover pagare contributi ulteriori all'abbonamento.

L'alternativa è un PCcard di un qualsiasi gestore di telefonia mobile o un internet box (penso l'abbia solo vodafone), la differenza è che per la pc card devi prendere un adattatore (se hai un portatile c'è la porta ma altrimenti no) mentre per l'internet box no (visto che ha un collegamento usb se nn sbaglio).

C
CAZZARON
Confratello
Utente
205 messaggi
CAZZARON
Confratello

C

Utente
205 messaggi
Inviato il 09 novembre 2007 22:34

Io mi sto collegando col telefonino ad un mega. Basta che vai in un negozio tim e compri una carta particolare e fai l'abbonamento (perchè senza diventi povero: paghi 6 euro per ogni mega scambiato!!!!!! Una truffa) che costa 25 euro al mese poi l'attacchi col cavo USB o col bluetooth o l'infrarossi e ti colleghi col programma che c'è nel disco della scatola del telefonino. Ti consiglio però di cercare altri tipi di abbonamento però che con queto ti puoi collegare solo dalle cinque di pomeriggio alle nove di mattina senò paghi la tariffa che ti ho detto prima!

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE