Volevo da voi un opinione si questo personaggio che non usa spade frecce o altro, ma mi sembra la vera anima nera di tutta la serie, sfrutta le persone per il suo tornaconto, riesce a mettere contro tutte le famiglie dei regni, ha ingannato tutto e tutti e ormai se la gode nella valle alla grande, di fronte a lu tutti gli altri sembrano un branco di mucche senza cervello...ma troverà qualcuno che gli pianterà un palmo d'acciao in pancia?
Se passa dalla mia birreria gli rifilo una bottiglia di corona, visto che la cerca tanto... :unsure:
ma, a suo modo è un grande trama per se contro tutto e tutti è un abile giocatore al gioco del trono, non ha ancora una potenza militare ma penso che non sarà facile liberarsi di Lui :unsure:
dico che la forza militare non gli mancherà in futuro...io penso cge si unirà alla regina dei draghi..bho perso che si veramente meschino per un essere umano...
Primo: è l'idolo indiscusso della saga
Secondo: non so com'è, ma ho l'impressione che se in qualche modo la prenderà nel bottino[/ì]. E per colpa del credo.
Io non so ancora cos'è il credo, ma odio Petyr Baelish dalla prima riga in cui è comparso, per cui spero che muoia in malo modo e spero sia Arya a fare giustizia visto che lui è stato SPOILER I FIUMI DELLA GUERRA 0bfb58cb7b8f718f176740f092e0dcff'0bfb58cb7b8f718f176740f092e0dcff
praticamente il responsabile della morte di Ned Stark e, a cascata, seppure in modo indiretto di Robb e Cate
Il giorno che Ditocorto morirà farò il corteo in macchina come dopo la finale dei mondiali del 2006!! :unsure:
NdBeric: segnalare sempre la provenienza degli spoiler: usare solo il tag non aiuta, se uno non sa se lo può aprire o meno. ;)
L'unica cosa che so di Ditocorto è che è un opportunista... E spero che crepi miseramente come auguro a tutti i Lannister :unsure:
Io non so ancora cos'è il credo, ma odio Petyr Baelish dalla prima riga in cui è comparso, per cui spero che muoia in malo modo e spero sia Arya a fare giustizia visto che lui è stato SPOILER I FIUMI DELLA GUERRA 213873ea30c07e57315a2ea0b2e759eb'213873ea30c07e57315a2ea0b2e759eb
praticamente il responsabile della morte di Ned Stark e, a cascata, seppure in modo indiretto di Robb e Cate
Il giorno che Ditocorto morirà farò il corteo in macchina come dopo la finale dei mondiali del 2006!! ;)
NdBeric: segnalare sempre la provenienza degli spoiler: usare solo il tag non aiuta, se uno non sa se lo può aprire o meno. :(
OT
:unsure: Vero... lo ricorderò! Sorry
fine OT
Ditocorto,come si evince chiaramente nell'ultimo libro SPOILER L'OMBRA DELLA PROFEZIA f60a8d1f083571102d5599e663277856'f60a8d1f083571102d5599e663277856
è il più grande idolo vivente di westeros insieme a Doran Martell e Varys
.
NdBeric: segnalare sempre gli spoiler specie quelli dell'ultimo libro!!!
Mi sa che come personaggio non è che piaccia poi a molto, c'è qualcuno iscritto con il suo nome?Ma ha più coraggio di quanto non faccia apparire, come quando sfida Brandon Stark per Cat, chissà poi che cosa ci vedeva, ma in fondo forse è stato il suo unico ed ultimo gesto fatto per amore.
Un brindisi a tutti... :unsure: