Una sola parola: COMPRATO COMPRATO COMPRATO!!!!!!!!!!!!!!!!!
;) :) :D :D :unsure: :D
FINALMENTE!!!
Oggi sono andato in libreria e, gioia suprema, ho visto che era in vendita... non ho esitato!!
Giovedi (giorno che ho mezza giornata libera dall' Uni) vado e compro.
Intanto sto finendo di rileggermi il Dominio, che un ripassino fa sempre bene.
Mi raccomando: Segnalate a caratteri cubitali eventuali spoiler sulla Profezia. Altrimenti vi mando a casa Gregor Clegane....
OMG, domani sarà mio :D
Scusate il disturbo, ma la pressione sale per questo libro, come mai sul sito di unilibro lo trovo con il titolo "La guerra dei sette regni"?Chi lo ha già comprato può dare un ritorno?
Non mi lasciate in pasto agli estranei... :D
Dovrebbe essere il titolo provvisorio date qualche tempo fa, come quelli che giravano per Il Dominio della Regina :D
Io oggi vado in centro e spero di trovarlo....altrimenti mi arrabio assai!
Mi raccomando: Segnalate a caratteri cubitali eventuali spoiler sulla Profezia. Altrimenti vi mando a casa Gregor Clegane....
Non ti disturbare, Wren, se non fanno attenzione arriviamo noi direttamente... :D :unsure:
Gli spoiler su l'Ombra della Profezia sono permessi solo se accuratamente segnalati: ESEMPIO
SPOILER L'OMBRA DELLA PROFEZIA 41170ee5d47819faac052ffc33791847'41170ee5d47819faac052ffc33791847
il libro è uscito in libreria
Qualsiasi utente che trovasse uno spoiler non correttamente indicato, è pregato di segnalarlo ai mod con l'apposita funzione.
Ci aspettiamo attenzione e impegno da parte di tutti!
Finito!
Bello,bello,bello.
E visto questo il prossimo sarà stupendo.
Alla mondadori sono dei criminali,dal taglio il libro è stato completamente snaturato.
Cmq,per una volta titolo e copertina avevano qualche attinenza col testo.
DomandA,che arco ti ptempo copre,un'anno?
Nella mia libreria son stato il primo :D:D:D:D:D:D:D
beeeeeeeeellisssssimo
p.S già rosiko per il prossimo :P
Non capisco come mai il dominio era grigio, e anche questo libro é grigio. Verrà rotta quella bell'alternanza di colori presente nell'edizione economica?
Non ti disturbare, Wren, se non fanno attenzione arriviamo noi direttamente... :D :unsure:
Gli spoiler su l'Ombra della Profezia sono permessi solo se accuratamente segnalati: ESEMPIO
SPOILER L'OMBRA DELLA PROFEZIA bcca1ee3051a6e35e80a5f871f85956c'bcca1ee3051a6e35e80a5f871f85956c
il libro è uscito in libreria
Qualsiasi utente che trovasse uno spoiler non correttamente indicato, è pregato di segnalarlo ai mod con l'apposita funzione.
Ci aspettiamo attenzione e impegno da parte di tutti!
Ho appena notato per caso questo topic.....e aggiungo solo......
OMG
corro....corro.....lo devo avere.....
ma è tardissimo......corro lo stesso......oooooooooooooooo......help......
/me si riprende e la smette.....
vado a fumare una :D per riprendermi........
Qhorin
L'ho finalmente iniziato e SPOILER OMBRA DELLA PROFEZIA374dcc7316173dc5439a99f99ca973cf'374dcc7316173dc5439a99f99ca973cf
sono arrivato la primo PDV di Victarion.....per ora mi sembra molto migliore di Dominio della regina ma staremo a vedere
Ma L'Ombra della Profezia è la seconda ed ultima parte di "A Feast for Crows" o ve ne sarà una terza? Chiedo perchè devo ancora leggere Il dominio della Regina, dato che preferirei leggere "A Feast for Crows" tutto d'un fiato e non a puntate.
vorrei fare notare che il primo errore di traduzione è alle prime righe della prima pagina! veramente una tristessa questo Altieri.
Cmq per specificare Cersei si rivolge a Tommen parlando di Margaery e lo fa in modi assolutamente sconclusionati tra loro...
Si, questo libro conclude AFFC...perciò vai tranquillo e leggi tutto!