Uso windows live messenger, e fino a qualche giorno fa potevo leggere le email e le notizie che offriva il servizio. Ma adesso qualsiasi cosa clicchi su "windows live today" mi da la pagina di errore :wub:
Spero che sia una cosa temporanea, qualcuno di voi che lo usa ha riscontrato problemi, anche in passato?
a me funziona correttamente,per sicurezza disinstalla e reinstalla il programma,se continua a non funzionare è sicuramente un problema locale!
La Dama usa msn live e le è capitato di aver problemi di visualizzazzione/connessione, anche per il suo blog, e ha sentito spesso anche il suo Cavaliere lamentarsi per problemi affini, ma nel giro di poche ore, un giorno al massimo, tutto si metteva a posto da sè, senza bisogno di disinstallare nulla...
Il mio problema è che non mi apre la posta! :wub:
Però tramite un sotterfugio sono riuscito ad aprirla con firefox ^_^
Speriamo che il problema sia solo temporaneo. :wub:
Prova a despuntare "Non in linea" su File di Internet Explorer..
Niente, l'opzione non in linea è già spuntata. C'è un modo per togliere definitivmente di mezzo explorer,
visto che con firefox si apre tranquillamente la posta di hotmail?
Runak :blush:
Ho detto despuntarla, non spuntarla.
L'unico maniera per impedire a msn messenger di aprire internet explorer è smettere di usare msn.
Io sono stato letteralmente obbligato ad installare il Live, dopo che il buon vecchio 7.5 è stato tolto di mezzo. L'avviso "è necessario installare la successiva versione per continuare a usufruire del servizio" campeggiava in bella vista al centro del monitor.
Detto questo, ho anche io qualche problema.
Prima di tutto, un aspetto che amavo particolarmente del 7.5 era poter vedere le immagini personali dei miei contatti connessi direttamente dalla finestra principale, senza dover aprire le conversazioni. Ora invece sono tutti contraddistinti da un omino verde pallido, col bel risultato che la policromia è andata a quel paese.
Inoltre, in alto, sotto "Aggiungi Contatto", ho un link: "hai tot richieste in sospeso". Qualcuno sa cosa sia e come fare a defenestrarlo?
Saluti a tutti!
Inoltre, in alto, sotto "Aggiungi Contatto", ho un link: "hai tot richieste in sospeso". Qualcuno sa cosa sia e come fare a defenestrarlo?
Saluti a tutti!
E' un anno che cerco di togliere quella scritta e non ci sono riuscito. Non riesco proprio a capire dove sta l'inghippo. ^_^ Spero proprio che tu abbia più fortuna. Ciauz ;)
Ogni volta che aggiungo un contatto me lo fa pure a me, alla fine riesco a toglierla, ma non ho ancora capito come............
Da almeno 4 giorni tento di crearmi un account ma continuamente dopo aver compilato la pagina iniziale mi riferisce di un'errore e mi chiede di riprovare più tardi :stralol: cosa devo fare? :stralol: :stralol: :stralol:
Vi rammento che esistono software compatibili col protocollo di msn che non sono msn live.
Come aMSN, client piuttosto completo
Emesene, client piuttosto minimale
Pidgin, che gestisce anche irc
:stralol: