Asha in entrambi i casi.
Come guerriera, perchè lo penso sul serio.
Come simpatia... per esclusione: il fratellino non mi riesce proprio di soffrirlo... " />
Mi sa che, praticamente, non riesce a soffrirlo nessuno!Asha in entrambi i casi.
Come guerriera, perchè lo penso sul serio.
Come simpatia... per esclusione: il fratellino non mi riesce proprio di soffrirlo... " />
Non c'è paragone, Asha senza ombra di dubbio. Theon può essere spassoso per due secondi, poi diviene odioso.
Theon , tira fuori le p***.... Sovverti tutto il polverone creato e fatti rispettare
Secondo me Theon deve ancora trovare la sua strada, ma Asha proprio non la sopporto, quindi ho votato per lui
non è che entrambi brillino di simpatia...ma almeno asha ci sa fare!!!
Theon fallito!!
io invece ritengo asha più forte di theon in quanto quest'ultimo è praticamente buono solo con l'arco
ovviamente il più simpatico è lui
uno dei miei preferiti all'inizio della saga
Theon non mi piace tanto, è ingenuo e vuole fare chissà che... Ho votato Asha, ha una bella ironia e poi è sicuramente più forte, anche se la partita tra loro due è ancora aperta...
Theon è un borioso arrogante che si atteggia a grande lord quando in realtà è solo un povero sfigato.
Per ulteriori informazioni leggere "La Regina dei Draghi"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Asha invece è anche intelligente e astuta, oltre ad essere forte a coraggiosa. Direi che la mia ammirazione va a lei, degna figlia di Balon Greyjoy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
Asha... credo proprio che batta il fratello in tutti i campi.
(anche se come simpatia... per quanto mi riguarda potremmo anche farci una bella frittura di seppie e finirla lì)
" />
Asha/Asha!
A parte che è un PG che personalmente adoro, ma sono convinto che Theon si troverebbe un'ascia da lancio piantata nel cranio prima ancora di finire di parcheggiare il suo motorino smarmittato da truzzo! xD
O di snudare la spada.
Per la simpatia, non c'è bisogno di aggiungere nulla...Asha rulezz ora e per sempre!
Sicuramente Asha Greyjoy... sia come guerriero che come simpatia
Se veramente dovrà essere Theon il POV che ritorna, suppongo che dato che ha già toccato il fondo finirà col risalire.
Questo significa che migliorerà al punto da risultare superiore alla sorella?
uhm...
theon è odioso quindi asha tutta la vita...
voto basato sulla simpatia