Ciao,
solo una mia curiosità da "aspirante" viaggiatrice incallita che pensa spesso ai viaggi per staccare dal lavoro :smack: ...come oggi.
Dove andrete in vacanza? Suggerimenti, consigli e idee sono i benvenuti!
Per quel che mi riguarda quest'anno penserò a voi mentre mi gusterò fresche birre al Lago di Costanza rileggendo IL TRONO DI SPADE (....l'astinenza inizia a farsi sentire!)
Buona estate a tutti!
Oddio, chiedere ad una guida turistica dove si fa le vacenze non equivale e sfottere ??
:P
comunque considerando che vivo in sardegna direi che sono SEMPRE IN VACANZA :smack:
:dry: :dry:
Vado in Sardegna dieci giorni... golfo di Arzachena =)))
Sarebbe stato più adatto al mio carattere la Finlandia, però dai .... non lamentiamoci! ^___^
Ciaoooo!
Jaqen
Penso che opterò per Dorne, ovvero per la Espana :smack:
Solo 7 giorni però - SIGH ! -
Ma il prossimo anno : GALLES !!!
Per ora ho SOLO7 giorni di vacanza :smack: .........e me ne vado in ESPANA anch'io!!!!
alexstark magari ci becchiamo in vacanza, io vado a Malaga dal 15 al 24, tu mio cavaliere?
Per mia fortuna abitando davanti al mare ho l'occasione da Aprile il fine settimana di passarlo spaparanzata in spiaggia, quindi una "relativa" vacanza me la sto facendo da un po' di mesi!!! :dry:
BUONE VACANZEEEEE
Polgara
Dama Pol, mi affiderò ai "beneamati" last minute, e credo che la meta sarà una tra minorca, tenerife o ibiza...il periodo sarà più o meno come il tuo...quindi, mai dire mai :smack:
andrò in francia per una settimana.
Sardegna. Pabillonis (CA) - non è una località di mare, ma mia morosa viene da lì!
I "suoceri" poi si prendono cura di me: cinghiale, maialetto, cannonau; l'anno scorso sono lievitato 3,5 Kg.!!!
W L' ICHNUSA !!! :smack:
3 Giorni a Treviso a trovare una mia cara amica e 3 giorni da asceta in un rifugio in montagna...
Quest'anno guardo al riposo più che al divertimento...
Io vado a Rimini dal 23 di Agosto fino ai primi di Settembre!
Lo so che è un pò tarduccio, ma sempre meglio che niente, che ne dite? :smack:
Raccomandandomi a R'hollor perchè nn piova! :smack:
:smack: :smack: :smack:
Parto sabato per un mese in Australia in camper .... ci sono già stata due anni fa ma visto che è enorme e ci è piaciuto molto ... ci torniamo!!!!!!! :smack: :smack: :smack:
A proposito un mese è lunghissimo e mi mancate già tanto :smack: :smack:
Io me ne vado una settimana al circeo... poi niente fino a ottobre, incrocio le dita per andare a Parigi!!!!
Lo so che è un pò tarduccio, ma sempre meglio che niente, che ne dite? :smack:
Raccomandandomi a R'hollor perchè nn piova! :smack:
:smack:
Bhè a me piace partire quando gli altri tornano :smack: ....sopporterei di meno il contrario :smack: .
E pregherò gli dei del nord perchè l'inverno aspetti ancora un po' ad arrivare...
buone vacanze :dry:
Tra 2 giorni al mare a Jesolo con gli amici e dal 22 in puglia a Vieste (per rilassarsi) fino alla fine del mese....eeeehhh!!!Un bel mesetto al mare!!!
Saluti
prima settimana di settembre : giro del pelopponeso in moto + tenda
seconda settimana di settembre : roma a incontrare qualche amico
terza settimana di settembre : londra da una cara amica.
Eva_01