Entra Registrati
Brienne vs Loras
M di Mace Tyrel
creato il 12 ottobre 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Brienne vs Loras 50 votanti
Chi è il miglior guerriero?
A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 18 marzo 2008 18:37

Non ho nulla di particolare contro Loras, nè a favore.

Brienne invece mi piace molto. E' ben delineata, interessante, mi sta simpatica e alla fine è tra i personaggi a cui mi sono legata di più. E' anche una delle figure più originali delle cronache (forse la più originale...). A molti non piace solo perchè non è tra i personaggi "acuti-brillanti-ironici", ma mica tutti i personaggi devono per forza essere così...

Come guerriero non lo so, però nel torneo di Renly ha vinto lei. :D Inoltre mi è piaciuta molto quando l'ho vista all'opera. Almeno ha massacrato un po' di brutta gente...


S
Skie Lannister
Confratello
Utente
1427 messaggi
Skie Lannister
Confratello

S

Utente
1427 messaggi
Inviato il 18 marzo 2008 18:48

Tifo brienne tutta la vita!!! loras mi sta sulle scatole come pochi personaggi al mondo....


T
texdionis
Confratello
Utente
608 messaggi
texdionis
Confratello

T

Utente
608 messaggi
Inviato il 18 marzo 2008 19:29

Nel loro unico scontro la vittoria arride a Brienne, anche se solo per un soffio e grazie alla particolare motivazione di lei del ben figurare di fronte a Renly (certo, aspirazione anche di Loras però :D )

Diciamo che per quanto visto finora - e Brienne la conosciamo in modo più approfondito -sono due guerrieri che tecnicamente si equivalgono ma le estreme risorse di Brienne sono maggiori di quelle di Loras.

Quindi il mio voto va a lei, ma per simpatia scelgo Loras perchè avrei voglia anche per lui di maggiore introspezione.


T
Thyene Sand
Confratello
Utente
45 messaggi
Thyene Sand
Confratello

T

Utente
45 messaggi
Inviato il 23 marzo 2008 10:55

Brienne per entrambi. Il suo valore in battaglia è indiscusso e riconosciuto anche da Jaime, Loras dobbiamo ancora vederlo in una sfida seria; Brienne non è il massimo della simpatia, ma principalmente perchè è molto introversa, Loras è uno spocchioncello arrogante...


Messaggi
34
Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE